Secondo fonti vicine alla società brindisina la società del patron Longo avrebbe fatto mandare 700 chili di cozze nere, 300 polpi e 500 casse di Peroni a Mola come omaggio per la vittoria dello Sticchio di Maria. Inoltre i vertici dello Zenit sono stati invitati a Brindisi per il passaggio ufficiale di consegne dello Sticchio di Maria. Anche in quel caso si preparano grandi festeggiamenti.
5a EDIZIONE - Questo è il blog del fantacalcio più kunno della storia. Pareva morto ma come il Cristo è risorto. Alleluja alleluja! Chi si aggiudicherà lo Sticchio di Maria?
lunedì 12 aprile 2010
DAI PREFABBRICATI I COMPLIMENTI ALLO ZENIT. LA PUGLIA DIMOSTRA LA PROPRIA SUPERIORITA'
I Prefabbricati di Brindisi si congratulano con lo Zenit Sagra del Polpo per la conquista dello Sticchio di Maria. "Inutile nascondere la soddisfazione di questa giornata - spiega il presidente Longo -. Vinciamo il clasico per 4-0 e lo Zenit si laurea campione. Lo Sticchio di Maria rimane nella nostra regione e dimostra quanto il lavoro della Puglia Connection sia stato forte. Certo l'amarezza rimane, l'anno scorso eravamo noi a festeggiare e quest'anno lottiamo solo per il terzo posto, ma non si può sempre vincere. Ci siamo rilanciati in coppa e diremo la nostra in campionato. La mia felicità è dovuta alla grandezza e alla superiorità della Puglia rispetto alle altre regioni del Fantakunno. L'anno scorso i campioni eravamo noi, quest'anno lo Zenit e il Brindisi Basket è ad una sola vittoria dalla conquista della serie A1."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento