venerdì 22 maggio 2009

Formazione OltryBoys United

Handanovic

Kolarov
Garics
Criscito

Ledesma
Rosina
Kharja
Padoin

Miccoli
Acquafresca
Pato

Curci

Gamberini
Senderos

Padalino
Brocchi

Pato

mercoledì 20 maggio 2009

Proposta triennalizzazioni

Pur non sapendo se questa magnifica esperienza continuerà durante la prossima stagione, vorrei lanciare una proposta per rendere il tutto più serio. Triennalizzare i contratti di alcuni giocatori a partire da questo finale di stagione (considerando così un anno di contratto già trascorso).
Credo che una scelta sensata per dare continuità e, dunque, identità alle nostre squadre sia quella di permettere la triennalizzazione a due giocatori per ruolo esclusi i portieri (per ovvie ragioni di ristrettezza della scelta). Tale soluzione ci permetterebbe di avere una base di sei giocatori su cui impostare la prossima campagna acquisti.
Restano da stabilire alcune questioni: se un giocatore triennalizzato verrà ceduto dalla sua squadra all'estero, il presidente avrà il diritto di essere rifuso dei fantamilioni corrispondenti alla quotazione del giocatore sulla Gazzetta (più 5 milioni, questa è la mia proposta, per tutti i giocatori quotati sotto i 10 milioni) al momento della chiusura della stagione (questo implica che, dei sei giocatori triennalizzati, ognuno dovrà segnarsi la quotazione, a scanso di equivoci).
Pronunciatevi su questa proposta e sollevate dubbi e possibili soluzioni.
Baci a tutti sul glande!!!

Mercato:Oltry Boys su Arnautovic

Fitte trattative sull'asse italo-olandese Bolzano Twente. Gli emissari del presidente Pintarelli sono infatti volati nel paese della droga e del sesso libero per vagliare le posizioni del club orange a proposito del talento Arnautovic. Il giocatore, esploso in questa stagione, viene soprannominato l'Ibrahimovic austriaco, per la sua passione nei confronti del sesso orale. Sul giocatore si stanno muovendo molte società di primo piano e dunque sarà dura portarlo nel nostro paese. La cifra chiesta dal Twente è di circa 11 milioni, ma l'OltryBoys non è disposto a spenderne più di 6, ma può inserire nella trattativa importanti contropartite tecniche, pare infatti che sia Padalino che Brocchi abbiano suscitato l'interesse del Twente.

Nel video le prodezze del giovane nazionale austriaco.

lunedì 18 maggio 2009

PARTIZAN 3-1 BUODIULO

12 RUBINHO 4
5 MEXES 5
25 SAMUEL 6,5
26 CHIVU 6,5
4 ZANETTI 7,5
19 CAMBIASSO 10
22 FELIPE MELO 6,5
17 D'AGOSTINO 11
11 GILARDINO 10
9 AMAURI 5,5
10 ZARATE 6
(78,5)
---
Cesar 7
Zambrotta 4
Agostini 5
Balzaretti 6,5
Manfredini 7
Kaka 6
Simplicio 7
Hamsik 5
Delpiero 5
Pazzini 5,5
Divaio 10,5
(68,5)

ZENIT 1-1 PREFABBRICATI

Buffon 5
Codoba 6,5
Legrottaglie 5
Contini 5,5
De Rossi 5
Thiago Motta 6
Nedved 8
Stankovic 6,5
Ibrahimovic 9
Totti 5
Milito 9
(70,5)
---
Frey 7
Vargas 7,5
Motta sv - Bellini 5,5
Jankulovsky 4
Camoranesi 5,5
Pirlo 5
Ambrosini 9,5
Montolivo 6,5
Quagliarella 6
Vucinic 10
Cassano sv - Pandev sv - Floccari sv
(66,5)

mercoledì 13 maggio 2009

COMMENTI

Oltryboys -Prefabbricati 3-1

Gigi Riva paga la sbornia scudetto e, nonostante schieri le riserve sperando in una prestazione per lo meno decente, la sua squadra viene travolta dall'esuberanza degli uomini di Vinnie Jones. Le reti di Criscito, Rosina (finalmente decisivo) e Calaiò (gran finale di stagione per lui) annichiliscono gli avversari e a nulla serve, nel finale il rigore di Totti. Bolzanini matematicamente salvi, grazie al pareggio fra Atletio e Zenit, ed in corsa per il posto Uefa, con un punto di vantaggio sullo Zenit, vversario fra due settimane di uno spareggio ad alta tensione.

Atletio - Zenit 1-1

Nonostante la buona volontà le due formazioni non vanno oltre l'uno a uno. Ha molto da recriminare l'Atletio, che nonostante le ottime prestazioni di Di Vaio e Pazzini, viene tradito dai suoi uomini chiave: Julio Cesar (che incassa due reti), Kaka ed Hamsik (entrambi sotto la sufficienza). Lo Zenit, in vantaggio con Quagliarella, controlla bene, ma viene raggiunto nel finale, a causa di un vistoso calo fisico.

Risultati

OLTRYBOYS UNITED - PREFABBRICATI DI BRINDISI 3-1 (78,5-67,5)

Oltryboys

Handanovic 5
Criscito 9 (gol)
Garics 6.5
Gamberini 6.5
Kharja sv/Padalino 6.5
Rosina 10 (gol)
Kuzmanovic 5.5
Padoin 7.5 (assist)
Miccoli 6
Pato 6
Calaio 10 (gol)

Prefabbricati

Buffon 5
Natali 5.5
Contini 6
Portanova 6.5
Biava sv/ Muntari 6
De Rossi 6
Cossu 6.5
Stankovic 6
Milito 5.5
Jeda 5
Totti 9.5 (gol)

ZENIT SAGRA DEL POLPO - ATLETIO BUODIULO 1-.1 (69-68)

Zenit

Frey 6
Vargas 6
Jankulovskj sv/Comotto 5
Motta 5
Ambrosini 7
Pirlo 5.5
Montolivo 6.5
Camoranesi 7.5
Qagliarella 9.5 (gol)
Vucinic 5
Cassano sv/Floccari 6

Buodiulo

Julio Cesar 3.5
Zambrotta 6.5
Agostini 5.5
Balzaretti sv/Gryghera 5.5
Manfredini sv/Conti 6
Kaka 5
Simplicio 5
Hamsik 5.5
Pazzini 10 (gol)
Di Vaio 9.5 (gol)
Del Piero 6

sabato 9 maggio 2009

Formazione OltryBoys United

Handanovic

Gamberini
Criscito
Garics

Kharja
Rosina
Kuzmanovic
Padoin

Miccoli
Calaiò
Pato

Curci

Domizzi
Kolarov

Padalino

Acquafresca

mercoledì 6 maggio 2009

Nuovo sponsor per l'OltryBoys


L'avvento di Vinnie Jones sulla panchina dell'OltryBoys ha portato, oltre ad una vittoria nel derby, anche una ventata di aria nuova. La società ha infatti deciso di assecondare il nuovo tecnico nel suo progetto. La decisione stata gravida di conseguenze. La prima è quella che ha portato un nuovo sponsor, e quindi nuovi introiti economici, alla società di via Claudia Augusta.
Infatti, il miliardiario scozzese Duncan Mac Drunkensbrough, proprietario di una nota distilleria , ha deciso di investire una cifra considerevole nel team bolzanino.
Jones e Mac Drunkensbrough sono legati da tempo da un rapporto di sincera amicizia, nata dopo innumerevoli sbronze gioviali.

martedì 5 maggio 2009

Dichiarazioni di Vinnie Jones alla stampa

Parla il neoallenatore dell'OltryBoys durante la sbornia dovuta alla vittoria nel suo primo derby bolzanino.
"Winning it's simple. That i've told to my players! Beat the ankles and, when da referee, the motherfucker, does not see punch your opponentes right into the stomachmouth.
Well, We need only one point to be safe, but we have to fight for that point like Russian in the fucking Stalingrad against Nazis, motherfuckers!
I love Miccoli, more than i love whiskey! He's a great player, that pocket motherfucker. Have you seen how Fabrizio plays, he's gorgeous!
So, that's the end...and please, you pussy little journalists, don't piss me off, or you rather run for your life, Suckers!"

lunedì 4 maggio 2009

GRANDE FESTA A BRINDISI!!!!!


Brindisi è in festa! I Prefabbricati sono campioni della Fantalega, lo Sticchio di Maria è loro. La città in delirio a festeggiato per tutta la notte e ha portato in trionfo i propri beniamini, Nedved e Milito su tutti! Il capitano Pavel a fine serata si è anche dilettato con la sua chitarra nel concerto organizzato per festeggiare la vittoria del titolo! ecco il fotoreportage della lunga notte brindisina!






I COMMENTI

I PREFABBRICATI DI BRINDISI - ATLETIO BUODIULO 4-0
Con una super prestazione i Prefabbricati si proclamano campioni della fantalega con tre giornate d'anticipo. Nedved e Milito sono devastanti, Ibrahimovic è sempre decisivo e Gigi Riva ottiene il suo primo grande successo come allenatore. Il Buodiulo viene asfaltato e il Fanuzzi di Brindisi esplode ben prima del fischio finale dell'arbitro.

OLTRYBOYS UNITED - PARTIZAN BOLZANO 2-1
Vinnie Jones è un duro e questo si sapeva già da tempo, ma nessuno si aspettava una vittoria nel derby nel giorno del suo esordio. Kharja e Miccoli regalano praticamente la salvezza all'OltryBoys e inguaiano il Partizan che adesso deve seriamente badare a mantenere il secondo posto. La Champions è a rischio e Terim difficilmente verrà confermato l'anno prossimo.
I PREFABBRICATI DI BRINDISI - ATLETIO BUODIULO 4-0 (88-60,5)

Prefabbricati
Buffon 4
Legrottaglie 6
Biava 6,5
Cordoba 6,5
De Rossi 5
Thiago Motta 4
Nedved 12,5
Muntari 9
Ibrahimovic 11
Totti 6,5
Milito 17

Buodiulo
Julio Cesar 6
Manfredini 4,5
Balzaretti 7
Zambrotta 6,5
Kakà 11
Hamsik 4,5
Bresciano s.v. (Cozza s.v. Di Gennaro s.v.)
Conti 5
Pazzini 5,5
Di Vaio 5,5
Del Piero 5

OLTRYBOYS UNITED - PARTIZAN BOLZANO 2-1 (74-70)

OltryBoys
Handanovic 6
Kolarov 5,5
Criscito 5
Gamberini 6,5
Kuzmanovic 7
Kharja 10
Ledesma 5,5
Padoin 6,5
Acquafresca 4,5
Miccoli 11
Calaiò 6,5

Partizan
Rubinho 4,5
Zuniga 7,5
Samuel 5,5
Chivu 5,5
Zanetti 7
Cambiasso 6,5
Seedorf 6,5
Amauri 7
Zarate 7
Gilardino 6,5

sabato 2 maggio 2009

SATURDAY NIGHT PIG FEVER

In occasione dell'ultimo derby dell'anno, il Partizan e l'Oltryboys hanno organizzato per stasera un evento di riconciliazione sportiva e divertimento mondano: il Saturday Night Pig Fever, un concerto gratuito presso il lido di Bolzano adiacente allo stadio Druso. Special guest e mattatrice della serata sarà Katy Perry (nella foto), astro nascente della musica pop e notoriamente simpatizzante dell'OltryBoys. Ai tifosi ed agli appassionati che parteciperanno al party in riva all'Isarco verranno distribuite salsicce suine di dubbia provenienza, vino in cartone ed infine un mirabolante dolce a forma di Ferrari, il tutto finanziato dalle società del Partizan e dell'Oltryboys. Tutti sono invitati a partecipare, start hour alle 21.