Pur non sapendo se questa magnifica esperienza continuerà durante la prossima stagione, vorrei lanciare una proposta per rendere il tutto più serio. Triennalizzare i contratti di alcuni giocatori a partire da questo finale di stagione (considerando così un anno di contratto già trascorso).
Credo che una scelta sensata per dare continuità e, dunque, identità alle nostre squadre sia quella di permettere la triennalizzazione a due giocatori per ruolo esclusi i portieri (per ovvie ragioni di ristrettezza della scelta). Tale soluzione ci permetterebbe di avere una base di sei giocatori su cui impostare la prossima campagna acquisti.
Restano da stabilire alcune questioni: se un giocatore triennalizzato verrà ceduto dalla sua squadra all'estero, il presidente avrà il diritto di essere rifuso dei fantamilioni corrispondenti alla quotazione del giocatore sulla Gazzetta (più 5 milioni, questa è la mia proposta, per tutti i giocatori quotati sotto i 10 milioni) al momento della chiusura della stagione (questo implica che, dei sei giocatori triennalizzati, ognuno dovrà segnarsi la quotazione, a scanso di equivoci).
Pronunciatevi su questa proposta e sollevate dubbi e possibili soluzioni.
Baci a tutti sul glande!!!
Nessun commento:
Posta un commento