mercoledì 7 luglio 2010

IL POLPO PAUL AVEVA PREDETTO LA VITTORIA DELLO ZENIT


Il polpo Paul è diventato il simbolo del mondiale, ma noi del Fantakunno lo conoscevamo già da tempo. In questa foto si vede chiaramente il polpo che, in una vasca dell'acquario di Mola sceglia la cassetta dello Zenit invece che quella dei tedeschi del Partizan e dei semi tedeschi dell'OltryBoys.
Il polpo, di proprietà di Picciafuoco, già ad agosto aveva predetto il vincitore dello Sticchio di Maria, ma in molti pensavano fosse solo un gesto intimidatorio del boss molese.
La consigliera tedesca Angela Merkel ha così affittato il polpo da Picciafuoco e lo ha utilizzato per tutte le partite della Germania, ma adesso spera che l'animale marino si sbagli dato che ha predetto la vittoria della Spagna.
I tifosi dello Zenit possono però dormire sogni tranquilli. il polpo Paul, che in realtà si chiama il polpo della Maria Vergine di Mola, a fine mondiale tornerà nell'acquario della città pugliese e sarà pronto per la nuova stagione del Fantakunno che già si preannuncia spettacolare.
Già si parla di un mercato scoppiettante con collegamenti da Berlino, Bolzano, Madrid, Roma, Grosseto, Coccaglio e San Miniato.
Tra le ultime indiscrezioni si parla di un Partizan pronto a fare follie per Bale (per sostituire il partente Maicon),per Honda, per Paletta, ma soprattutto per Eduardo, neo portiere portoghese del Genoa.

Nessun commento: