mercoledì 22 giugno 2011

JEFF TURNER RIFIUTA L'INTER E VA AI PREFABBRICATI




Jeff Turner è il nuovo allenatore de I Prefabbricati di Brindisi. L'ufficialità è arrivata solo oggi, quando Turner ha deciso di rifiutare l'offerta dell'Inter per accasarsi a Brindisi.
Archiviata una stagione fallimentare, con la salvezza ottenuta solo all'ultima giornata, il presidente Longo ha voluto affidare la squadra ad uno scopritore di talenti e a un grande motivatore. "Sappiamo tutti - commenta Longo - quanto Jeff sia bravo, lo dimostra il suo rapporto col grande Mark Lenders. E' un gran motivatore e credo che sappia apprezzare le qualità della nostra città. L'accordo? Ha chiesto semplicemente una cassa di Peroni al giorno, dei soldi si parlerà solo se si vincerà qualcosa".



Jeff, visibilmente ubriaco dopo l'aperitivo di presentazione, ha dichiarato di aver scelto Brindisi per il mare, così almeno può insegnare i tiri della tigre ai suoi nuovi giocatori. Ancora nessuna novità dal punto di vista del mercato. Si parla di un interessamento per Aguero e Giuseppe Rossi, probabile anche che venga riconfermato Pato che piace molto a Turner.

Nessun commento: