venerdì 30 settembre 2011

Messaggio audio di Osama Dim Laden: "Il Partizan non è morto"

Il nostro hacker Elnerdo88 ha scoperto su Wikileaks che Dim Laden non è morto ed anzi lotta insieme a noi. Il magnate del terrore si è rifatto vivo con un messaggio audio-video (vedi sotto) che incita alla jihad mondiale contro Brindisi e Mola di Bari. "Cancelleremo Principina dalla faccia della terra" ha anche aggiunto lo sceicco pazzo. "L'Occidente stia attento - ha continuato - perché il Partizan non è morto. Cos'è questa ricchionata del Cacao Meravigliao? Qui ci vuole una squadra con le palle!"

lunedì 26 settembre 2011

Cacao Meravigliao, è ufficiale: Ranieri il nuovo tecnico


Colpo di tacco di Nino Frassica, neo-ds del Cacao Meravigliao, che ha ingaggiato British (nella foto) per l'esordio nel Fantakunno della nuova creatura calcistica della coppiata Djorkaeff-Zamorano. Il Cacao è dunque in mano ad una spia romanista, eterno secondo, ombra del Mou. E dire che proprio Mourinho (che è un interista e non uno pseudo-interista, vedi il contributo video sotto) era stato vicino ad un accordo con Frassica, ma poi non se n'è fatto più nulla. In tutto ciò, il rammarico di non poter chiedere al maestro Renzo Arbore (già tecnico del Cacao nella lega degli alcolisti) di farsi in due anzi in quattro, allenando anche la compagine del Fantakunno. Pazienza.

venerdì 23 settembre 2011

Invito

Io sottocritto Pepè, chiedo ufficialmente che una specie di canovaccio sia stilato chiaramente prima dell' inizio del mercato. I punti che mi preme chiarire sono:

-chiarezza sul fatto di tenere i giocatori dell anno scorso
-regolamentazione sui due mercati, quello di settembre prima e quello di gennaio dopo
-vedi punto 2
-chiarezza sul caso Tarantini
-chiarezza sul caso Guardiola
-Lecce merda;



Amantino Pansini

LONGO E GUARDIOLA IN CORO: "ECCO LA FIRMA"

Dopo le ultime illazioni sui Prefabbricati e il suo tecnico Pep Guardiola, Longo risponde rendendo pubblico il contratto che lega la squadra brindisina con l'allenatore catalano. Pep si è dimostrato infastidito su quanto è stato scritto: "Amavo il Partizan, quasi quanto Maldini, ma El Madany mi ha tradito, abbandonato. A Brindisi ho trovato ciò che cercavo e adesso siamo concentrati sul mercato. Probabilmente El Madany si è pentito di avermi mandato via."
Anche Longo è dello stesso avviso: "Questa è la macchina del fango pre mercato, si cerca in tutti modi di destabilizzare l'ambiente. Il Partizan o Cacao Meravigliao usa da sempre questi giochetti."

Pep ci tiene anche a dire due parole a Lodovichi: "Non andrei in Maremma neanche se fallissero improvvisamente tutte le altre squadre e Cavani col cazzo che te lo riprendi"

Clamoroso Guardiola: Brindisi puzza di mare e io non ho firmato ancora nulla...


Esternazioni a dir poco escandescenti quelle rilasciate da Pep Guardiola questa notte durante il sonno. Forse alle prese con un incubo terribile, il tecnico catalano ha mormorato parole pesanti. Eccone alcuni stralci.

"Brindisi puzza di mare, me ne devo andare da questo cesso"


"Che poi alla fine io non ho ancora visto una lira e non ho firmato un cazzo di niente"


"Ma quanto mi sta sui coglioni Michele Longo"


"Ah come mi manca il Partizan"

giovedì 22 settembre 2011

lunedì 12 settembre 2011

CLAMOROSO IN TOSCANA

Incredibile scoop di Elnerdo88, il nostro hacker di fiducia amico di Jiulian Assange nonché di Julio Hammurabi. Pare che in quel di Grosseto si trami nell'ombra: voci di corridoio mormorano di una possibile rifondazione della gloriosa Toscana Banane. Sembra che una cordata araba sia pronta a coprire Banana Joe di petrodollari pur averlo ad allenare la rinata compagine. Vi terremo aggiornati.


domenica 11 settembre 2011

sabato 10 settembre 2011

Berardi: si allo Zenit


L' asta di mercato del fantakunno quest' anno tarda ad arrivare. Date su date si susseguono per poi essere cambiate, come un enigma alla biutiful maind. C' è persino una proposta giunta dal presidente della lega araba, Dimitri Cacaomeravigliao El Madany di mantenere le rose dell' anno scorso. Migliaia di indignados scendono in piazza ogni giorno e giocano a buchetta. La lega calciatori minaccia un altro sciopero affinchè venga fatta l' asta del fantakunno prima dell' inizio del campionato. Insomma non si capisce più una minchia che è una minchia di niente.
Ecco perciò che il Presidentissimo dello Zenit Pansini, smanioso di acquistare kunni a destra e a manca, annuncia il suo primo acquisto: Iacopo Berardi. Lo zingaro assumerà il ruolo di direttore sportivo della squadra, aiutando il Presidente a fare l' asta del fantakunno. Aiuto indispensabile visto che il progetto quest' anno è fare una squadra di zingari, ma soprattutto perchè il Presidente sta per imbarcarsi in un nuovo movimento politico : Il polpo prima di tutto.
" Annatevene affanculo" sono le prime parole di Berardi alla sua presentazione in conferenza stampa questa mattina.

lunedì 5 settembre 2011

è nata una stella

Si comunica ufficialmente che con decorrenza da oggi a mezzanotte, la società denominata Thc Partizan Fc è legalmente disciolta. Al suo posto è stata fondata la Società Ricreativa Fantacalcistica CACAO MERAVIGLIAO. E sti cazzi!


La direzione sportiva è affidata a Nino Frassica, mentre in panchina siederà l'ammiraglio Renzo Arbore.