venerdì 23 settembre 2011

LONGO E GUARDIOLA IN CORO: "ECCO LA FIRMA"

Dopo le ultime illazioni sui Prefabbricati e il suo tecnico Pep Guardiola, Longo risponde rendendo pubblico il contratto che lega la squadra brindisina con l'allenatore catalano. Pep si è dimostrato infastidito su quanto è stato scritto: "Amavo il Partizan, quasi quanto Maldini, ma El Madany mi ha tradito, abbandonato. A Brindisi ho trovato ciò che cercavo e adesso siamo concentrati sul mercato. Probabilmente El Madany si è pentito di avermi mandato via."
Anche Longo è dello stesso avviso: "Questa è la macchina del fango pre mercato, si cerca in tutti modi di destabilizzare l'ambiente. Il Partizan o Cacao Meravigliao usa da sempre questi giochetti."

Pep ci tiene anche a dire due parole a Lodovichi: "Non andrei in Maremma neanche se fallissero improvvisamente tutte le altre squadre e Cavani col cazzo che te lo riprendi"

1 commento:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

allora

punto primo: partizan e cacao meravigliao sono due società distinte ed autonome, che nulla hanno a che fare l'una con l'altra

punto secondo: questo contratto è palesemente contraffatto ed inoltre anche fosse vero è nullo poiché l'ingaggio inizia nel giugno 2010, quando Guardiola era ancora l'allenatore del Partizan

punto terzo: e mò parte la querela