PARTIZAN BOLZANO - PRINCIPATHATYNAIKOS 2-0
Niente da fare per l'armata brancaleone Lodovichi. Il Partizan domina senza problemi mentre Maccarone sbaglia i rigori e Di Vaio prende 8,5 nonostante il gol segnato. Forse il presidente fascista ha sbagliato i conti.
CUCAI FC - PREFABBRICATI DI BRINDISI 1-3
I ragazzi bresciani ci hanno provato, ma i Prefabbricati scoprono la carta Marcolini e per Doc Emmet Brown c'è poco da fare. Grande spettacolo comunque al Cesare Guzzi, 4 gol e tantissime emozioni e i tifoso apprezzano, così come scrive il presidente Barbaro al suo parigrado Longo in un sms a fine primo tempo.
TOSCANA BANANE - ATLETIO BUODIULO 2-1
Di Natale ha sempre sognato le banane e probabilmente il presidente Pische gliene regalerà un botto. Il Buodiulo non sfonda e continua a non ingranare....si prospetta una stagione fotocopia a quella dell'anno scorso????
ZENIT SDP - OLTRYBOYS UNITED 1-1
Lo Zenit riesce a giocare in 11, anche se Zapata entra e combina danni. Primo punto che fa morale per i molesi, in formazione ancora rimaneggiata. Buon punto anche per i bolzanini che, come l'anno scorso, cominciano con i pareggi. Il tir Tiribocchi (due gol in due partite) forse comincia a meritare il posto da titolare.
Nessun commento:
Posta un commento