Manca ancora un giorno alla prima trasferta dei Maremmani oltre Po e già arrivano voci di scontri lungo l'A1 da parte dei sostenitori di Morimoto e compagni. La polstrada sembra infatti dare per certo il dirottamento dei due autobus della RAMA ad opera di una cinquantina di ultras biancorossi, che fermatisi all'altezza di Roncobilaccio, hanno dato vita ad una tremenda rissa che ha coinvolto oltre al personale dell'autogrill, una cospicua gita di nani koreani diretti a Lourdes.
Ancora da chiarire la dinamica degli eventi. Nello scatto, effettuato da una nostra appassionata lettrice, si vede l'esponente femminile dei supporters toscani che si accinge a colpire il nano (qui ritratto di schiena forse colto con le mani nella borsa della signorina), con un pesante mazzuolo da metalmeccanico.
All'origine degli scontri si ipotizza uno scambio di battute dei nanidi koreani intorno alla mancata convocazione di Morimoto da parte di Mr. T.
Allibito il presidente Lodovichi, che ci risponde così da un importante incontro con quello che potrebbe essere il nuovo sponsor della squadra (ancora segreto ai più sembra perchè vincolato ad un misterioso personaggio, possibile sostituto di Mr T. nel caso la trasferta di Bolzano dovesse andare male) "Questi ragazzi hanno le loro idee e se l'Italia è il paese libero che i nostri leader politici sostengono essere, fanno bene a comportarsi come credono. Riguardo ai nani koreani, la colpa è loro. Non si va in un paese straniero senza rispettare leggi e religioni altrui."
Nessun commento:
Posta un commento