Il presidente El Madany si scioglie, è questa la notizia dell'anno. Dopo una grande offerta di lavoro e cazzeggio in Germania il presidente del Partizan non ha saputo dire di no ed ha deciso di trasferirsi in mezzo ai crucchi e di seguire da li le vicende del Partizan. Ha assicurato comunque pieno appoggio alla squadra ed ha dichiarato che questo suo viaggio non farà altro che aumentare il suo amore per la squadra.
All'uscita dal Grand Super Hotel Gazzani, dove si è tenuta una cena di gala per salutare il presidente, un folto gruppo di tifosi lo ha accolto tra gli applausi ed esponendo una gigantografia del presidente El Madany che alza la coppa del torneo a 11 del Lokomotiv (grande successo personale, prima di cercare fortuna nel Fantakunno.
Inoltre, in merito agli ultimi eventi di cronaca, hanno deciso da che parte stare, intonando cori come : "El Madany alè, Lodovichi merda".
Gazzani tributa un grande applauso al presidente El Madany. Vivere con lui è stata un'esperienza incredibile commentano i presidente Longo e Pansini.
Nessun commento:
Posta un commento