venerdì 30 ottobre 2009

Risultati V giornata

OLTRYBOYS UNITED - ATLETIO BUODIULO 2 - 1 (74,5 -70,5)
Solita solida prestazione della squadra di casa che merita sempre di più il secondo posto solitario.
Il blocco italiano fa la differenza e i campioni del mondo Camoranesi e De Rossi aiutati dall' azzurrino Paloschi portano a casa la vittoria. Sempre più sfortunato invece l' Atletio che sfrutta la grande giornata degli juventini Diego e Giovinco e la doppietta di Miccoli, ma dimentica a casa i pezzi migliori, si veda ad esempio la doppietta di Floro Flores relegato in panchina con uno spento Bogdani al suo posto.




I PREFABBRICATI DI BRINDISI - PRINCIPATATINAIKOS 3 - 0 (79 -52,5)
Visto lo spessore dell' avversario i Prefabbricati provano a battersi da soli ma non ci riescono. Castellazzi incassa 5 gol e Marcolini fallisce un penalty, ma il culo di patron Longo è inequivocabile: Burdisso non gioca perchè doveva organizzare una grigliata ed ecco che dal cilindro balza fuori Mantovani che entra dalla panchina e segna! Al resto pensano gli Juventini Chiellini e Amauri. Legittimato il primo posto con cinque vittorie su cinque.
Non si sa più cosa dire dei maremmani, ancora una volta si presentano in otto, questa volta mancavano i tre attaccanti. Lodovichi dovrà lavorare molto a cominciare dalla pigrizia della sua squadra, almeno alla partita dovrebbero presentarsi in 11!



PARTIZAN BOLZANO - TOSCANA BANANE 1 - 1 ( 70,5-70,5)
Un pareggio a tutti gli effetti tra le due squadre che si equivalgono dal primo all' ultimo voto.
Buona la prestazione dei Bolzanini con un Eto' o finalmente all' altezza dei fantamiglioni che lo Sceicco El Madany ha speso per lui, ma non è bastato. Gandalf il grigio dovrà studiare ancora tante magie se vuole ridare al Partizan lo smalto e la continuità viste l' anno scorso e diventare così Gandalf il bianco.
Fortunati i Toscani che scendono in campo con la stessa formazione da tre turni e questa volta è andata bene con Amelia che fa qualche parata in più e Palladino che pesca il jolly di tacco e porta a casa un punto davvero importante in questa fase critica della stagione.



CUCAI FORZA E COSTANZA - ZENIT SAGRA DEL POLPO 1-0 (66- 63,5)
Mai il punto in casa fu più prezioso e consente ai Cucaiani di agguantare con i denti il primo successo stagionale e scrollarsi finalmente di dosso l' ultima posizione in classifica. Vittoria simboleggiata dal gol di Matri che strappa dalle mani di Muslera il pallone dell' uno a zero proprio sulla linea di porta.
Ancora una rikkionata invece per la squadra di Mola che dimentica Balotelli autore di una doppietta e un assist, nonchè del punteggio più alto di tutta la giornata(15), in panchina. Con l' attaccante dall' under 21 al posto di un imminchionito Quagliarella la storia sarebbe stata diversa. Approfittiamo dunque dell' occasione per mandare un nuovo sondaggio: chi è più kunno nello staff dello Zenit?
Comunque per questa volta la grappa vince sul polpo e chissà quanta se ne starà bevendo a Coccaglio!!



Amantino Pansini & Giovinco

2 commenti:

Michele ha detto...

come mai eto'o ha gfatto una doppietta e ha preso solo 7????pensavo prendesse almeno 9!
baci

Unknown ha detto...

sticchio di dio.