Rick Moranis debutta nel Fantakunno giocando una partita difficile in casa contro un Cucai in gran forma. Il nuovo dirigente, ex attore di grandissimi film (sotto una foto), chiede la partecipazione di tutta la tifoseria nel ricevere pacificamente un "grande nuovo e stimato amico", il compagno di sbronze, stimatissimo presidente Barbaro, tra le sei mura medicee maremmane.
"Abbiamo piena fiducia in Siffredi" sottolinea l'ex Mastro di chiavi "non sarà certo una sfida dura come questa a decidere le sorti della panchina maremmana... è un buon periodo, non siamo lontani dal penultimo posto. Possiamo agganciare anche le Banane di Pineschi se ci impegneremo e la squadra si impegnerà al meglio."
Con la misteriosa scomparsa del Presidente Lodovichi, sembra che tutto l'ambiente calcistico maremmano abbia recuperato una serenità, molto pre natalizia, fondamentale per affrontare con successo ed ottimismo il girone di ritorno del campinato. Questo momento positivo sembra evidenziato anche dal ritorno delle "bukkake girls", un gruppo di supporters giapponesi, ninfomani e tanto carine, che allietano le sedute post allenamento degli undici di Mr. Siffredi. Si aspetta il recupero di Iaquinta e Buffon per assediare i primi posti!!! Sopra le Bukkake Girls in una seduta di meditazione pro Morimoto. by Steps
Nessun commento:
Posta un commento