Con tutta la simpatia e l'inesperienza del mondo, la presidenza del Princi propone una soluzione per questa bislacca giornata del Fantakunno. Se facessimo come se non ci fosse mai stata? Cioè se slittassimo quindi sempre con gli stessi match alla prossima del campionato di seria A? Almeno avremmo la possibilità di giocarci seriamente le partite. In questo modo è più una questione di culo..
Ps: il presidente Moranis ha escluso dalla rosa Melo fino a data da destinarsi (si spera a mai più).
Steps
17 commenti:
facendo una cosa del genere bisognerebbe far coincidere il campionato con una giornata della coppa per non compromettere il calendario.
Io ragazzi mi astengo....anche perchè la giornata mi penalizza e il mio voto non sarebbe sincero. quindi per correttezza mi tiro fuori dalla decisione.
Michele Longo
A) Non si annulla un cazzo. Culo o non culo, vittoria o sconfitta, quel che è successo è successo. Le regole della Gazzetta a cui ci siamo sempre attenuti dicono che in caso di rinvii oltre il martedì successivo alla giornata di campionato il voto è sei politico a tutti i convocati. Lo slittamento sarebbe ingiusto verso chi, invece, ha schierato la formazione migliore e ha vinto: vedi Dimitri o Peppe (se ha schierato Quagliarella). Per gli altri amen. E ci tengo a sottolineare che io NON ho vinto quasi di sicuro.
B) Una puntualizzazione. Stefano ma da quando in qua il Fantacalcio è un gioco di abilità?! Il random, o caso, o culo che dir si voglia è l'elemento principe di tutto il gioco. Per cui poche cazzate. I risultati sono quelli che emergeranno in base ai voti pubblicati.
C) Questa la mia opinione ed il mio indirizzo. Vi invito ad esprimere TUTTI un'opinione chiara. Come sempre le decisioni si prendono a maggioranza. Anche se vi ricordo che, come da tradizione, le eccezioni operate al regolamento della Gazzetta diventano normative. Per cui se una cosa del genere dovesse ricapitare tutti potrebbero richiedere uno slittamento. E nessuno potrebbe opporsi.
secondo me sarebbe più divertente. se la lasciamo in questo modo alla fin fine è come se non avessimo giocato una giornata.. di fondo la mia squadra fa cacare quindi perdere oggi o domani non mi cambia. se propongo questa cosa è per l'unico fine che ho in questo giochino che è scazzare e ridere..
ps: flà tranquillo.. io non lo so se stiamo seguendo le regole della gazzetta e me ne frega anche poco, ma se la maggioranza è per cambiare qualcosa ogni tanto, a me va bene se il fine è quello di migliorare il gioco..che di gioco si parla, te lo ricordo..
secondo me è un errore. e ho esposto tre motivi per cui ne sono convinto. dicendo anche che le decisioni si prendono a maggioranza.
in realtà la giornata si gioca eccome. a bz abbiamo totalizzato due pareggi (1-1 e 2-2) ed una vittoria (2-0) e tutti avevano almeno 5 giocatori con un sei politico.
rinviare tutto mi sembra ingiusto nei confronti di chi ha vinto meritatamente.
inoltre il precedente che si creerebbe non è molto favorevole. in tutto ciò io vedo solo problemi.
Flavio mi hai tolto le parole di bocca.
Concordo al 100%.
Se non la giochiamo non la recuperiamo più perchè il calendario è pieno fino al 16 maggio. Capirei la richiesta se tutte le partite fossero state annullate, ma così non è. Però boh, ditemi voi. Io nel frattempo inizio a fare i conti...
Aggiungo: se tutte le partite fossero state annullate, sarebbe 6 politico per tutti e tutti i nostri risultati 1-1, quindi in classifica non cambierebbe niente. Ma non è detto che sia così, perchè a qualcuno (tipo a me) hanno segnato alcuni giocatori. Quindi, se annulliamo tutto e rimandiamo alla prossima settimana, sottraiamo a chi ha fatto qualcosa anche sotto la neve la possibilità di un risultato positivo.
Anzi, ma qualcuno ha fatto i voti o devo sbattermi di nuovo io?...
fai pure i conti dim...per me la giornata è ok così
ha ragione flavio, si creerebbe un precedente pericoloso. Poi alla fine, più o meno tutti hanno qualche giocatore in squadra che ha preso 6 (chi più chi meno) quindi tutti abbiamo avuto gli stessi vantaggi o svantaggi.
dimenticato la firma
Michele Longo
e se lo dici tu li faccio subito i voti, DIO CANEEEEEEE!
... e invece no perchè non sono ancora usciti... complotto
ok. mi adeguo alla maggioranza senza problema.. tanto melo è stronzo oggi come domani, quindi mi cambia veramente poco. vado a mangiarmi il panettone!!
Melo è forse un acquisto ancora più bello di Thiago . . .
vogliamo parlare di amauri?
8 nelle ultime due partite
mic
ecco fatto. un campionato appassionante
dim
sticchio di melo
Posta un commento