giovedì 18 dicembre 2008

Le ultime dal quartier generale del Partizan


Ultimo allenamento di rifinitura al centro sportivo Maso della Pieve di Bolzano per il Partizan, prima della partenza (con il pulmino sociale, nella foto) di domattina alla volta di Brindisi. Hodgson ha ancora molti dubbi da sciogliere, soprattutto a centrocampo, dove è in forte dubbio D'Agostino, uscito per infortunio domenica scorsa. Al fianco dell'inamovibile Cambiasso ci sarà quasi certamente capitan Zanetti, mentre Inler se la vedrà con Felipe Melo, che ha scontato la squalifica. Difficile invece che Seedorf sia della partita, date le ultime prestazioni scadenti dell'olandese.
Difesa a tre quasi fatta: gli ormai intoccabili Maicon e Chiellini saranno in campo, con Samuel favorito su Maxwell. Ancora panchina invece per Mexes, che a gennaio potrebbe cambiare aria, visto anche il rientro del lungodegente Chivu, dopo le vacanze.
Per quanto riguarda l'attacco, il coach britannico andrà sul sicuro, affidandosi ai trenta gol in tre della premiata ditta Amauri-Zarate-Gilardino. Il talentino Jovetic scalpita, ma vista l'importanza della gara con i Prefabbricati, il suo impiego dal 1° minuto è da escludere.
Nonostante alcune voci sostengano con forza la possibilità di vedere Carrizo di nuovo titolare (non capita dalla prima giornata),tra i pali ci sarà quasi certamente Rubinho.

Nessun commento: