5a EDIZIONE - Questo è il blog del fantacalcio più kunno della storia. Pareva morto ma come il Cristo è risorto. Alleluja alleluja! Chi si aggiudicherà lo Sticchio di Maria?
lunedì 31 maggio 2010
domenica 23 maggio 2010
CONGRATULAZIONI ALL'INTER....MA MATERAZZI E' VERGOGNOSO
giovedì 20 maggio 2010
Ai rigori anche lo spareggio per il 3° posto
4-4 supplementari
10-9 calci di rigore
Così come la finalissima di Supercoppa - di cui si attende il risultato ufficiale - anche lo spareggio per il 3° posto tra Partizan e Prefabbricati è terminato ai calci di rigore. Ha trionfato il Partizan, che sale cos' sul gradino più basso del podio. Le reti di Floccari e Crespo non bastano a chiudere il discorso nei 90°: la buona pagella dei Brindisini porta la partita ai supplementari e poi ai rigori. Dal dischetto segnano tutti, tranne Chiellini che spara in curva.
mercoledì 19 maggio 2010
Indiscrezioni sulla Supercoppa
La Coppa Noemi al Cùcai
Michele Barbaro vince da esordiente ed il suo Cùcai scrive la storia: 3-1 al Buodiulo e Coppa Noemi in bachecha.
Decisivi Ronaldinho e Di Natale.
Le pagelle della finalissima:
CUCAI FORZA & COSTANZA 3
Dida 6
Burdisso 6
Cassetti 6
Caceres 6
Perrotta 6,5
J. Zanetti 8,5
Seedorf 8,5
Galloppa 6,5
Ronaldinho 13,5
Matri 5,5
Di Natale 10
83
ATLETIO BUODIULO 1
Julio Sergio 6
Agostini 5,5
Zaccardo 6,5
Bonucci 6
Pastore 7,5
Vergassola 6,5
Sneijder 6
Ferreira Pinto 6
Marchionni 6
Floro Flores 6
Martinez 6,5
68,5
sabato 15 maggio 2010
Guardiola: il terzo posto? "A me m'importa una minchia"
Serafico il commissario tecnico del Thc Partizan Fc, Peppe Guardiola, incontrato dai giornalisti all'uscita del Tupolev della Hungarian Airlines, che stamani ha portato, non senza turbolenze, la squadra da Berlino a Budapest, dove domani si giocherà lo spareggio per il gradino più basso del podio del Fantakunno. Interpellato sull'importanza della gara, il tecnico catalano ha così risposto:
"A me fondamentalmente non me ne importa una beneamata minchia del terzo posto. Il pilota del nostro aereo ha bevuto troppa vodka ed ho dovuto pilotare io durante l'atterraggio. Fortunatamente da ragazzino ho giocato più di ottomila ore a Flight Simulator.
Venendo al campionato, devo dire che abbiamo fatto una buona stagione, avevo promesso la salvezza e l'abbiamo centrata con molte giornate d'anticipo. Abbiamo raggiunto anche le semifinali di Coppa Noemi, e siamo usciti per solo mezzo punto. I ragazzi hanno lavorato bene, ed in campionato come punteggio abbiamo fatto meglio dell'anno scorso, quando però Mr. Hodgson aveva a che fare solo con altre quattro squadre. Certo lui è arrivato secondo, ma io penso di aver fatto meglio.
Purtroppo in Europa siamo usciti subito, ma onestamente non eravamo in grado di gestire tre fronti. Poi siamo finiti in un girone molto competitivo. Colgo l'occasione per fare gli auguri a entrambe le finaliste, che sono due squadre fortissime.
Concludendo, domani sarà una partita classica come sempre e ci saranno le mazzate per la gioia del pubblico ungherese. Comunque vada, dopo tutti a bagascie e un salutone speciale a Paolo Maldini!"
Ci tocca di giocà con questi
venerdì 14 maggio 2010
MONTERO: "VOGLIAMO IL TERZO POSTO"
Bell'amico!
Trezeguet a processo per falso
Ha finto di essere Del Piero
Era in auto con il suo segretario ubriaco
TORINO — Ai poliziotti che lo avevano fermato in auto aveva detto di chiamarsi prima Vincenzo Iaquinta e poi Alessandro Del Piero. Alla fine si era deciso: «Sono David Trezeguet». Ma agli agenti il bomber bianconero aveva raccontato altre frottole: su data e luogo di nascita. Bugie, queste, che all’attaccante francese della Juventus sono costate la citazione a giudizio per «false generalità». L’accusa ieri è stata contestata a Trezeguet in tribunale (l’imputato era assente). La vicenda risale alla notte tra l’8 e il 9 febbraio di un anno fa. In centro a Torino una pattuglia di polizia impegnata intima l’alt a una Bmw. L’auto non si ferma.I poliziotti la inseguono. La Bmw si blocca: alla guida c’è Christian Luis Amodeo, argentino di 32 anni. È ubriaco. Scrivono gli agenti nel rapporto: «Ha l’alito vinoso, il tono della voce tendente verso l’alto, il linguaggio non uniforme, una disarmonia nei movimenti ». Amodeo dice d’essere il segretario del calciatore che siede al suo fianco e invita gli agenti a «chiudere un occhio». Poi rifiuta il test etilometrico: gli viene ritirata la patente e sequestrata l’auto. Nel frattempo, Trezeguet telefona e riferisce i numeri di targa dell’auto degli agenti. «Stanno facendo i furbi», aggiunge il francese al telefono. Trezeguet è sprovvisto di documenti e quando i poliziotti lo invitano a dire il suo nome, il bomber francese si presenta come Vincenzo Iaquinta e poi come Alessandro Del Piero. Infine: «Mi chiamo Trezeguet, sono nato a Buenos Aires, il 15 novembre del ‘76». Falso. Gli agenti scoprono subito che il calciatore è nato a Rouen, in Francia, il 15 ottobre 1977. Denuncia inevitabile. (Corriere)
giovedì 13 maggio 2010
ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
RISULTATI:
PARTIZAN - ZENIT 3-0
PREFABBRICATI - OLTRY 1-2
BANANE - CÙCAI 2-2
PRINCI - BUODIULO 0-2
CLASSIFICA FINALE FANTAKUNNO
STAGIONE 2009-2010:
Zenit Sagra del Polpo 53
OltryBoys United 45
Thc Partizan Fc - I Prefabbricati di Brindisi 42
Cùcai Forza & Costanza 37
Atletio Buodiulo 35
Principatathinaykos 25
Toscana Banane 23
mercoledì 12 maggio 2010
L'ATTACCO DELL'ARGENTINA AI MONDIALI
Lionel Messi
Gonzalo Higuaín
Carlos Tevez
Diego Milito
Sergio Agüero
Ezequiel Lavezzi.
Direi piuttosto scarsino... beeeeeeeeeeeeeeeh certoooooooo!
martedì 11 maggio 2010
ISTRUZIONI PER LA FESTA DELLA VITTORIA A MOLA
lunedì 10 maggio 2010
Avviso per i finalisti della Supercoppa
venerdì 7 maggio 2010
SUPERCOPPA: SEMIFINALI D'ANDATA
Totti e Cassano, come ai tempi d'oro della Roma di Capello, fanno faville e trascinano la Selecao Bozen alla vittoria per 3-2 sul campo i campioni Alcool Uorriors della John Martin Army. Il gol di Taddei tiene aperto il discorso qualificazione, anche se al ritorno a Spadolinho servirà una vittoria con 2 gol di scarto.
Nell'altra semifinale, importantissima vittoria di misura a Mola di Bari per l'Atletio Buodiulo, già finalista di Coppa Noemi e quest'anno scatenato nelle gare a eliminazione diretta. Decide la sfida per l'ennesima volta Fabrizio Miccoli, che conferma la forma Mondiale ed ora, dopo le escandescenze di Totti, merita decisamente una chiamata in nazionale. Al ritorno anche lo Zenit, campione del Fantakunno, deve andare a vincere in trasferta con 2 reti di margine.
RISULTATI:
Mellberg & JM Army 2-3 Selecao Bozen
Zenit Sagra del Polpo 0-1 Atletio Buodiulo