5a EDIZIONE - Questo è il blog del fantacalcio più kunno della storia. Pareva morto ma come il Cristo è risorto. Alleluja alleluja! Chi si aggiudicherà lo Sticchio di Maria?
martedì 26 aprile 2011
SPIEGATEMI PERCHE'
Mancano tre giornate al termine del Fantakunno e l'impressione è che stia accadendo qualcosa di straordinario. Cinque squadre in due punti è una cosa che non si era mai vista. Zenit, Atletio, Partizan, Oltry e Princy possono vincere lo Sticchio di Maria. La beffa è che una di queste resterà addirittura fuori dall'Europa nonostante rischi di finire la stagione a pochissimi punti dalla vetta.
Nonostante ciò mi chiedo il perchè dello scarso interesse per la competizione. Del gruppetto di testa solo il Princy da la formazione e le altre se ne strafottono... La Coppa Noemi è andata a puttane e il Cucai non potrà riconfermarsi, forse è il caso di chiedersi se sia il caso di continuare con questo meraviglioso gioco anche l'anno prossimo.
Ma passiamo alla giornata:
CUCAI - PARTIZAN 3-4
Una partita di quelle che ti sogni la notte. A entrambe segnano tutti, ma è il Partizan a vincere e lanciare l'assalto alla vetta. Per il Cucai si fa dura. Scende a -4 dalla salvezza, ma con Del Piero e Amauri in questo stato tutto è possibile, anche perchè lo scontro diretto con i Prefabbricati si deve ancora giocare.
UMILIATI - OLTRYBOYS 0-1
66,5 è quanto basta per avere la meglio su una squadra che con 55 (credo) fa segnare quasi il suo massimo stagionale. L'Oltry vola a -2 dalla vetta e aspetta il rientro di Ibra per continuare a sognare
ATLETIO - PREFABBRICATI 0-0
I Prefabbricati si stanno probabilmente mangiando le mani. L'Ateltio/Barca fa segnare il minimo stagionale, ma i brindisini non riescono a raggiungere quota 66. Il blocco Juve non funziona (ma veramente?) e se poi si mettono anche le assenze di Pato e Lavezzi la situazione si fa complicata. Un pareggio che permette comunque di allungare sulla zona calda, ma per la salvezza c'è ancora da sudare molto. L'Ateltio sembra aver perso lo smalto di qualche settimana fa, non farà il triplete perchè le coppa Noemi è andata a puttane, ma è sempre in testa.
PRINCY - ZENIT 4-0
Il Princy vola con i gol improbabili di Di Negrochele, ma la vittoria è meritatissima. Se non si trattasse di Lodovichi si potrebbe dire che la squadra merita il titolo perchè è una delle pochissime che ogni domenica manda la formazione. Lo Zeni si fotte, pensa troppo al pacchio è questo e il risultato. Imbarcata tremenda e primo posto a rischio.
giovedì 21 aprile 2011
lunedì 18 aprile 2011
PAREGGITE
Scandalosa giornata del Fantakunno, quattro partite, quattro pareggi. 4 soli gol fatti in totale, la Gazzetta che conferma la sua imparzialità nei voti, Pato di nuovo rotto dio sticchio del papa, tutti addormentati. Il Pische che arriva a 42,5, il Lecce che segna due gol nel recupero e ottiene un pareggio che puzza più del cesso su cui sono seduto. Partizan ci sei?
Ecco a voi i risultati, inutile dire che la classifica resta immutata:
UMILIATI CUCAI 0-0
PREFABBRICATI - ZENIT 0-0
ATLETIO - PARTIZAN 1-1
OLTRY - PRINCY 1-1
La mangiataggine
Oggi, tra una partita di go e un'altra, trovo sull'internet un articolo che parla di Gaahl e la moda.
Alché mi torna in mede che ho sono presidente di una squadra di cui egli stesso è direttore sportivo e che, essendosene andato Adriano, nessuno dà più la formazione.
Mi accingo quindi a visitare il blog e vedo che la rivoluzione ha preso piede: abbiamo cambiato lega, ribellandoci al padrone oppressore, gli umiliati si sono resi protagonisti della peggior partita di sempre e io sono diventato Dimitri.
È tutto molto bello. E molto commovente.
lunedì 11 aprile 2011
IL FANTAKUNNO PIU' BELLO DI SEMPRE! IL PISCHE FA 36
Una volta aggiustati i risultati delle ultime due giornate, dovute a casini tra le due leghe, la classifica è la più bella di sempre!
Zenit e Atletio si giocano lo Sticchio di Maria in un finale mozzafiato. Il Partizan perde il clasico, seconda sconfitta consecutiva, e si allontana dalla vetta. A 47 tre squadre lottano per la Champions. I Prefabbricati vincono il clasico ed escono dopo due mesi dalla zona retrocessione..insomma settimana da margiali.
Cucai in caduta libera, ma una menzione va fatta per il Pische che raggiunge il punteggio minimo storico del FantaKunno: 36!
Ringraziamo tutti gli Umiliati per le gioie che ci danno!
Zenit e Atletio si giocano lo Sticchio di Maria in un finale mozzafiato. Il Partizan perde il clasico, seconda sconfitta consecutiva, e si allontana dalla vetta. A 47 tre squadre lottano per la Champions. I Prefabbricati vincono il clasico ed escono dopo due mesi dalla zona retrocessione..insomma settimana da margiali.
Cucai in caduta libera, ma una menzione va fatta per il Pische che raggiunge il punteggio minimo storico del FantaKunno: 36!
Ringraziamo tutti gli Umiliati per le gioie che ci danno!
domenica 10 aprile 2011
Fatemi capire
Ciao, sono Giuseppe, ho 25 anni e sono dei gemelli. I miei hobby sono il pilu etnico e il giuoco del calcio, ma non disdegno insultare gli uomini di colore quando gioco alla Play Station. Il mio vero padre è il Pische, sommo maestro di mangio della pizza, del go e del non c abbiamo voglia di fare una minchia.
La mia occupazione principale è essere il presidente dello Zenit Sagra del Polpo, una squadra tamarra del fantacalcio. Vi scrivo perchè ieri nel frantunque che mi accingevo a mandare la formazione mi sono reso conto che l' ho mandata solo io. Quindi mi chiedo se voi tutti vi siete accordati per mandare la formazione su un altro sito o se per una conginzione di eventi nessun altro ha avuto il tempo di farla(evento mai successo nella triennale avventura fantakunnistika).
Quindi, devo mandare la formazione da qualce altra parte o no?
Vi ringrazio.
Pepè
venerdì 8 aprile 2011
martedì 5 aprile 2011
lunedì 4 aprile 2011
sono arrivate 4 formazioni su 8
zenit oltry cucai umiliati: qualcuno ha avuto problemi tecnici? spero di no. in ogni caso vale la formazione della scorsa partita, come sempre
Iscriviti a:
Post (Atom)