lunedì 11 aprile 2011

IL FANTAKUNNO PIU' BELLO DI SEMPRE! IL PISCHE FA 36

Una volta aggiustati i risultati delle ultime due giornate, dovute a casini tra le due leghe, la classifica è la più bella di sempre!
Zenit e Atletio si giocano lo Sticchio di Maria in un finale mozzafiato. Il Partizan perde il clasico, seconda sconfitta consecutiva, e si allontana dalla vetta. A 47 tre squadre lottano per la Champions. I Prefabbricati vincono il clasico ed escono dopo due mesi dalla zona retrocessione..insomma settimana da margiali.
Cucai in caduta libera, ma una menzione va fatta per il Pische che raggiunge il punteggio minimo storico del FantaKunno: 36!
Ringraziamo tutti gli Umiliati per le gioie che ci danno!

8 commenti:

ste ha detto...

Non ci sto capendo più niente con queste classifiche. Quella attuale non tiene conto dell'ultima giornata, giusto?

ste ha detto...

Se non sbaglio i miei calcoli assurdi dovrei essere secondo a tre punti dal Buodiulo...... è possibile?!

Unknown ha detto...

anche io non ci sto capendo più una sega. I risultati della scorsa giornata (ieri) sono stati inseriti?

fantakunno ha detto...

io voglio assomigliare il più possibile al pische.
Michele Giovinco

ste ha detto...

Io no.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

io sono il pische

Michele ha detto...

ok ragazzi...la classifica è attuale, aggiornata all'ultima giornata.

Stefano i tuoi conti per fotterci falli da un'altra parte :-)

il pische è dio

oggi pomeriggio io e peppe abbiamo rimediato al "pasticcio" della settimana scorsa (è tutto documentato sul fantamatic, basta andare su "ultimo girone" giornata 31) quindo adesso è tutto in ordine.
Mancano solo 5 giornate al termine e non sei (aggiorno subito)

ste ha detto...

Io non voglio fottere nessuno, è che mi sembrava fosse saltato un pò l'aggiornamento, ma se voi siete sicuri mi fido.