domenica 10 aprile 2011

Fatemi capire

Ciao, sono Giuseppe, ho 25 anni e sono dei gemelli. I miei hobby sono il pilu etnico e il giuoco del calcio, ma non disdegno insultare gli uomini di colore quando gioco alla Play Station. Il mio vero padre è il Pische, sommo maestro di mangio della pizza, del go e del non c abbiamo voglia di fare una minchia.
La mia occupazione principale è essere il presidente dello Zenit Sagra del Polpo, una squadra tamarra del fantacalcio. Vi scrivo perchè ieri nel frantunque che mi accingevo a mandare la formazione mi sono reso conto che l' ho mandata solo io. Quindi mi chiedo se voi tutti vi siete accordati per mandare la formazione su un altro sito o se per una conginzione di eventi nessun altro ha avuto il tempo di farla(evento mai successo nella triennale avventura fantakunnistika).
Quindi, devo mandare la formazione da qualce altra parte o no?
Vi ringrazio.

Pepè

9 commenti:

Michele ha detto...

è bello vedere quanto io e dim parliamo a vuoto.

quando entri nel fantamatic, in alto a destra c'è una scritta che recita Ciao picciafuoco. sotto un'altra piccola scritta "cambia lega". Clicca e vai su "Ultimo girone di campionato" e inserisci la formazione.

L'abbiamo ripetuto 12mila volte, l'ha capito pure talini dc

fantakunno ha detto...

mo ho capito, quindi la mia formazione è quella della settimana scorsa o quella che ho inserito nell altra parte?

Unknown ha detto...

allora, la stesa cosa è successa a me la scorsa settiman. Io ho mandato la formazione nella lega sbagliata è Michele ha inserito quella della settimana prima. In questo modo invece che pareggiare ho perso.
Se la regola deve essere questa allora ti entra la formazione della settimana scorsa.

fantakunno ha detto...

ok scusate la mangiataggine

Unknown ha detto...

ohi fla, scusa ma non avevo idea che tu avessi inserito la formazione nella lega sbagliata.
Quando dim ha fatto il post chiedendo se c'erano stati problemi e nessuno ha risposto pensavo semplicemente che non aveste mandato la formazione.

Comunque si può sostituire la tua formazione della settimana scorsa. Non ci vuole niente, anche perchè perdere o pareggiare una partita in questo momento del campionato vuol dire tanto perchè non hai sollevato il problema?

fatemi sapere perchè lo faccio stasera stessa

Unknown ha detto...

Michi, guarda io ne avevo parlato con Dim di persona e con lui ci eravamo detti che sarebbero state inserite le formazioni inviate nella Lega sbagliata.
Poi tu hai calcolato i risultati sulla base delle formazioni della giornata precedente e per me era uguale, siccome ho avuto poco tempo per stare dietro al blog la scorsa settimana ho lasciato stare, tanto è un gioco, fotte sega.
Inoltre, dato che qui non passa più poi così tanta attività ho pensato che era inutile far partire una discussione.
Per il resto se a tutti va bene cambiare è ok. Altrimenti amen...

Michele ha detto...

si si flavio cambiamo non c'è problema. Scusatemi, ma dato che a giovedì nessuno aggiornava le formazioni ho pensato che dim fosse incasinato e l'ho fatto io

ste ha detto...

No problem.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

io sono il pische chiedete a lui