martedì 13 dicembre 2011

COPPA NOEMI: I RISULTATI


ATLETIO BUODIULO - ZENIT SAGRA DEL POLPO 1-0 d.t.s. (62 - 59,5)
Ci vuole un supplementare e tanta fatica, ma alla fine l'Atletio raggiunge la finale di Coppa Noemi e adesso può entrare definitivamente nella storia. Se domenica dovesse vincere, la squadra di San Miniato potrà vantarsi del pregio di aver vinto assolutamente tutto. La Coppa Noemi è infatti l'unico trofeo che manca a un Palmares fantastico.
La partita è noiosa, un Hernanes spento non ravviva il gioco dello Zenit, dall'altra parte Pato è un fantasma. La gara può essere decisa solo da un episodio e così, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, ecco che arriva la perla di Di Vaio. Lancio di Bibiany, Marchetti esce alla minchia infortunandosi all'uccello e il bomber infila il gol partita.

OLTRYBOYS UNITED - PREFABBRICATI DI BRINDISI 1-3 (68,5 - 78)
Grande prova di forza dei Prefabbricati di Brindisi che espugnano Oltrisarco, vincono la seconda partita fuori casa consecutiva in coppa e si qualificano per la finale di Coppa Noemi. Guardiola potrebbe conquistare il suo primo titulo, ma prima c'è da battere l'Atletio, una squadra che fino ad oggi non ha mai perso una finale.
La partita è decisa da un immenso Miroslav Klose. A secco da tre match, il panzer tedesco decide di svegliarsi e, dopo il gol dell'illusorio vantaggio di Pazzini, mette a segno una doppietta e l'assist per il terzo gol di Seedorf. L'Oltry ci prova fino alla fine con Osvaldo e Lamela, Vidal sfiora il gol, ma alla fine il punteggio rimane invariato e i Prefabbricati chiudono le valigie e volano all'Olimpico di Roma dove domenica si disputerà la finale.

FINALE

ATLETIO BUODIULO - PREFABBRICATI DI BRINDISI

Nessun commento: