Cassano voto 7,5
Eto'o non ha fatto una minchia, Cassano ha fatto settecento tiri in porta, ha fatto due assist, 12 milioni di dribling, spettacolo allo stato puro, sta portando nei primi posti della classifica la SAMPDORIA!
quando finirà la mafia interista della Gazzetta????? perchè se Eto'o, Sneider e Milito scorreggiano prendono 8 mentre gli altri fanno otto gol e prendono 6.
I Prefabbricati di Brindisi, Cucai Fc e Zenit Sagra del Polpo si sono rotti i coglioni e vogliono dirlo chiaro e tondo!
VERGOGNA! GIRANO VOCI CHE DA DOMANI LA GAZZETTA USCIRA' CON I FOGLIINEROAZZURRI, CHE SOSTITUIRANNO IL ROSA
MITT'A CASSANO
8 commenti:
scrivete alla Gazzetta, protestando per questa cosa. noi altri che cosa dovremmo fare? chiedervi scusa?!
oltretutto...sentir parlare di MAFIA INTERISTA DELLA GAZZETTA da una persona che l'anno scorso ha VINTO il campionato con in squadra i seguenti giocatori: Cordoba, Muntari, Stankovic (da gennaio) e Ibrahimovic...beh tutto ciò è semplicemente ridicolo, oltre a dimostratre che siete veramente tanto, ma tanto, ma troppo ITALIANI!!!
flavio...a nome di tutti! ma frecati proprio!
beh ma che vuoi da me? li avevi o no quei giocatori? se la presunta mafia interista della Gazzetta esiste, ed esiste, ne hai beneficiato pure tu, è un fatto. mi fa ridere che te ne lamenti. tutto qui.
sei sempre più ITALIANO!!! cmq
flavio non c'è neanche più gusto a parlarti, d'ora in poi divertiti da solo
mic
mazza ti si è licenziato il senso dell'umorismo...ripigliati...ITALIANO
cmq stavo scherzando...non mi sembra il caso di prendere sempre le cose sul serio in questo modo con insulti e mettendo il muso. fatti una risata e bona le. non serve sempre puntualizzare ogni cosa, anche minima.
Siete dei lesionati tutti quanti e non avete visto Inter Catania. Io ho l'ho vista (fino al 35° del IIt.) e ho visto pure Samp-Bologna. Dico che una punta di livello che si adatta a fare l'esterno e non perde una palla e torna a coprire fino alla sua area merita il 7 . E Cassano meritava il 7.5 . Parlo onestamente. Cassano deve andare in Nazionale, ma questo è un altro discorso...
Posta un commento