Con la presente si comunica che la società FC Partizan Bolzano, in accordo con il convalescente Presidente El Madany, con il vicepresidente Youri Djorkaeff e con l'amministratore delegato Ivan Zamorano, ha deciso che l'unico modo per porre freno all'indicibile mole di culo rotto che accompagna ormai da mesi la rivale società de I Prefabbricati di Brindisi consiste nell'esonero immediato di Fatih Terim dal ruolo di responsabile tecnico della squadra. Questa è per noi una scelta difficile ma necessaria, poiché proprio la settimana prossima ospiteremo la squadra in testa alla classifica. La società tutta si unisce ai calciatori nell'esprimere a mister Terim un sincero ringraziamento per il lavoro svolto finora ed un in bocca al lupo per le sue prossime esperienze. La squadra è affidata temporaneamente - come sempre in queste occasioni - all'allenatore in seconda Mircea Lucescu.
3 commenti:
7 gol in tre partite! culo rotto?????
squadra umilissima e grandi ragazzi!!!!
domenica ci scanniamo come ai vecchi tempi che bellezza ihihihihih (si parla di un Riva catenacciaro che punta al pareggio)
Dai non te la prendere, obiettivamente hai culo: giochi contro la squadra più in forma e il portiere avversario prende 5 peri. Quando ricapita? Spezzo una lancia a tuo favore però: una nota di merito per lo sbattimento voti-commenti. Sempre un punto di riferimento! E domenica ci scanniamo!!! Però porte aperte ai tifosi brindisini, mica sei un merda come il Lodo!!! Vedi che l'arbitro era di Brindisi comunque...
E soprattutto Di Natale incredibilmente in panchina, pazzini che gli staccano il naso e roccho che prende 6 con tutto l'assist....e vogliamo parlare di balzaretti???
Posta un commento