lunedì 19 ottobre 2009

I RISULTATI DELLA III GIORNATA

OLTRYBOYS UNITED - CUCAI FORZA E COSTANZA 2-1 (73.5-71)
Prima vittoria per i bolzanini che escono dal limbo dei pareggi e grazie a Cambiasso sconfiggono il Cucai. Per i bresciani ancora una giornata sfortunata, con il pareggio ad un solo punto di distanza.
Gli OltryBoys volano invece al secondo posto solitario, grande soddisfazione in casa bolzanina, dopo l'opaco campionato scorso.

I PREFABBRICATI DI BRINDISI - TOSCANA BANANE 2-0 (74 - 64)
Il big match della terza giornata si conclude con il trionfo dei brindisini che colgono la terza vittoria in altrettante partite. Questa volta ad essere decisivo è Balzaretti, schierato a sorpresa da Gigi Riva. Per i maremmani invece un Amelia da -0,5 (nuovo record negativo per la nostra lega) regala una vittoria anche troppo comoda data l'importanza del match.

ATLETIO BUODIULO - PARTIZAN BOLZANO 2-1 (75 - 71,5)
Mai un nuovo sponsor si rivelò tanto adeguato. Immaginiamo infatti cosa avrà pensato il presidente El Madany dopo aver visto che il pareggio gli è sfuggito per solo mezzo punto. L'Ateltio dimostra una grande forza, un grande Sneider e soprattutto un decisivo Bogdani, schierato a sorpresa. Il Partizan sfoggia invece un attacco, Cavani - Floccari, che regala un bel 9 in due. Per i bolzanini pesa anche l'assenza di Ranocchia, inspiegabilmente sostituito da Garics.

PRINCIPATATINAIKOS - ZENIT SAGRA DEL POLPO 1-2 (67,5 - 72)
E fu così che Piacciafuoco fece valere la sua mafia. Lo Zenit vince grazie ad un assist assegnato a Simplicio (il pallone è stato chiaramente deviato e la Gazzetta non ha mai assegnato assist in questi casi) e scoppia la polemica. Per lo Zenit vittoria scaccia crisi anche perchè con Menez in tribuna e Pato-Balotelli coppia di panchina, la contestazione sarebbe stata più che meritata. I maremmani continuano invece a fare schifo...anche in questo caso non superano i 70.

1 commento:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Una nota tecnica. Vorrei far notare che l'unica squadra a vincere in trasferta questa settimana è stata lo Zenit. Bravi ragazzi, quando Lodovichi perde è sempre una domenica positiva!