lunedì 19 ottobre 2009

JULES WINNFIELD CITA LA BIBBIA PER RISPONDERE A PINTARELLI


Dopo le scandalose foto presentate da Pintarelli o da Hush Hush, non si sa ancora, Jules Winnfield, direttore dell'Ufficio Stampa de I Prefabbricati di Brindisi, risponde a modo suo al presidente Pintarelli (chiamato Ringo dato che ha i capelli di un negro e il cazzo da bianco). A questo punto, con il quarto della Coppa Noemi si avvicina, sarebbe bello vedere un duello tra vinnie Jones e Jules Winnfield.

Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi.

4 commenti:

Unknown ha detto...

e la tua risposta sarebbereo le farneticazioni a sfondo religioso di un negro?! mi deludi Longo mi deludi...che ti sei arruolato nei Gesuiti?!
lol

Michele ha detto...

proporrei di sostituire il lol con USDR (un sacco di risate)

usdr

Unknown ha detto...

mi piace USDR! un po complicato ma figo. 10 e lode

Michele ha detto...

sono lusingato