lunedì 1 marzo 2010

Guardiola: "Mi è andata di culo"



Le reti di Maicon e Sculli hanno riportato il Partizan alla vittoria contro le Banane. Guardiola era appeso ad un filo e questi 3 punti per lui sono una vera boccata d'aria. Decisivo nel finale di gara il supporto del pubblico dell'Olympiastadion. Sentiamo il commento a caldo del tecnico biancorosso.

Soddisfatto del risultato mister?
Sono mui feliz per questa vittoria, non è stato facile e tutti in verità temevano il capretto. Invece ci è andata bene che le Banane hanno giocato in inferiorità numerica e che la fattucchiera Amelia ha fatturato 2,5 in pagella prendendo 4 pappine. Sennò era un'altra partita.
Adailton si è preso la sua personale vendetta segnando ben 3 gol. Quanto rosica?
Mah guardi, io non l'ho mai nemmeno allenato Adailton. Ciò che temevo inizialmente era la tripletta di Zalajeta. Poi quando ho visto che invece era Nestor Sensini a segnare a raffica, non ho potuto guardare oltre le sue orribonde fattezze e me ne sono andato negli spogliatoi lasciando la squadra a Lucescu. Comunque avrei rosicato assai di più se non avessimo fatto risultato. Ci è andata bene.
Vi siete ripresi il 4° posto, che forse significherà Champions Kunno-League con le prime 4 della Alcool Ourriors Fcm. Lei continua a dire ai suoi che la meta è la salvezza?
Guardi, a me questa domanda mi ha smadonnato i marroni. Comunque posso dirle che in società stiamo lavorando alla creazione, oltre che della Champions-Kunno League di cui parla, anche di una Europa Kunno-League con le ultime 4 del nostro Fantakunno più le ultime 2 dell'A.O.Fcm più le terze classificate nei gironi di Champions Kunno-League.
Che mangiataggine! Domenica prossima a Berlino viene il Cucai per la semifinale di Coppa Noemi. E presto comincia la Supercoppa della Bestemmia.
Si, e purtroppo abbiamo perso Crespo, che era al rientro. Valuteremo nei prossimi giorni l'entità dell'infortunio muscolare all'adduttore della coscia destra, ma di certo i tempi di recupero non saranno brevi. Per fortuna Jankovic sta mettendo minuti nelle gambe, e anche Palladino sembra sulla via del recupero. Con tre competizioni si giocheranno 2 partite a settimana e i ragazzi dovranno stringere i denti.

Nessun commento: