5a EDIZIONE - Questo è il blog del fantacalcio più kunno della storia. Pareva morto ma come il Cristo è risorto. Alleluja alleluja! Chi si aggiudicherà lo Sticchio di Maria?
martedì 7 aprile 2009
GIGI RIVA "TUTTO E' ANCORA APERTO"
Ecco alcune impressioni sulla fantalega che l'allenatore de I Prefabbricati di Brindisi, Gigi Riva, ha rilasciato al quotidiano Senza Colonne:
Mister, 7 punti sulla seconda sono un bel margine, possiamo parlare di campionato già chiuso?
"Assolutamente no. Certo il vantaggio è buono, anche perchè abbiamo adesso le stesse partite giocate del Partizan, ma non possiamo rilassarci perchè mancano ancora due scontri diretti in cui tutto può essere deciso. Inoltre il Partizan presto nominerà il nuovo allenatore e mi aspetto una forte risposta da parte della squadra. Basti pensare che questa settimana hanno segnato Jovetic, Gilardino, Chiellini e Denis e che presto rientrerà Amauri. Il Partizan è pienamente in corsa."
Negli ultimi mesi lei è stato bersagliato da Hush Hush, quotidiano vicino all'OltryBoys, la vittoria di domenica le dà ancora più gusto?
"E' una vittoria come le altre, anche se le dirò che contro l'Oltry la sfida è sempre molto sentita. Mi stupisce come mai questa settimana Hush Hush non abbia cercato nessun complotto dopo le reti di Totti e Thiago Motta. Si...c'è stata qualche incomprensione con Domenech in seguito a presunte mie dichiarazioni su torti arbitrali subiti dalla mia squadra nel precedente match, ma è acqua passata. Anzi, mi piacerebbe partecipare al suo matrimonio, il menù sembra davvero invitante e credo che si tratterà di un pranzo senza precedenti. "
Domenica c'è il derby del frutto di mare, partita delicatissima.
"Si contro lo Zenit abbiamo avuto sempre problemi a causa di Cassano, un giocatore che contro di noi rompe sempre il cazzo (gol, assist, 10 in pagella). Tutto dipenderà dalle condizioni di Totti, sperando di recuperare Milito per lo scontro al vertice."
Da quando c'è lei I Prefabbricati sono rinati, che metodo ha utilizzato con la squadra?
I Prefabbricati sono sempre stati al vertice, hanno solo avuto un piccolo momento di crisi coinciso con l'esonero del mio predecessore. Il mercato di gennaio mi ha certamente dato una mano, basti vedere quello che sta facendo Thiago Motta, un ragazzo eccezionale, e poi c'era semplicemente da riorganizzare lo spogliatoio e liberarsi di Panucci e Bianchi ci ha certamente dato una mano. Tuttavia dobbiamo ancora migliorare molto. Non si possono fare 3 gol e raggiungere solo 70,5 punti. Il centrocampo, De Rossi in particolare, si deve svegliare e contribuire a realizzare questo incredibile sogno."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento