Dopo la scandalosa direzione di gara dell'arbitro Celi in OltryBoys Buodiulo, la società OltryBoys United annuncia un silenzio stampa a tempo indeterminato. La decisione è stata presa davanti allo scandalo dei quattro rigori (di cui due discutibili ed uno, Balzaretti su Kakà, palesemente inventato) assegnati contro l'OltryBoys nell'ultima partita.
"Così non si può giocare" sbotta il presidente Pintarelli "Noi non abbiamo mai contestato l'operato degli arbitri, prima di oggi. Sappiamo che il direttore di gara ha grandi responsabilità sulla sua persona e può sbagliare. Ma quando lo sbaglio diventa accanimento, noi non ci stiamo. La partita, e quindi la classifica, è stata falsata da alcune decisioni di un ridicolo che sfiora il criminale. Chiediamo rispetto per i ragazzi che lavorano duro in allenamento e per i tifosi che pagano il biglietto. Noi siamo una società piccola, controversa, ma portiamo avanti con coerenza ed onestà dei valori, in cui molti, anche nostri avversari, possono riconoscersi e si riconoscono. Per questo dichiaro che la squadra è in silenzio stampa, a tempo indeterminato.
Sono deluso, profondamente, non ho grande esperienza di calcio, e forse presidenti più smaliziati di me sono abituati a fare buon viso a cattivo gioco. La slealtà mi fa male, sarò ingenuo, ma è così. La scorsa notte non ho dormito, dato che, oltre ad aver subito un torto, sono stato costretto, con forte dissidio interiore, ad esonerare Raymond, un amico ed un grande mister. Il tutto per un torto inspiegabile. Attendo scuse e spiegazioni dai vertici arbitrali, ma finora c'è stato un raggelante silenzio. I nostri tifosi hanno dimostarto un forte malcontento, ma sono ancora dalla nostra parte, certo la tensione è alta."
Nessun commento:
Posta un commento