martedì 6 aprile 2010

Comunicato Ufficiale dell'Oltry Boys United



La società calcistica Oltry Boys United è lieta di comunicare ai suoi tifosi e alla stampa l'esonero di Vinnie Jones. Il rapporto tra questi e la società si è concluso in seguito alle pessime prestazioni delle ultime giornate, che hanno definitivamente escluso la squadra dalla lotta per lo scudetto.
Il nuovo allenatore è il colonnello Victor S. Hoffman. Il colonnello Hoffman ha firmato un contratto di un anno a 5 milioni di euro a stagione, con un'opzione per il rinnovo del contratto fino al 2013.
L'allenatore ha voluto cominciare fin da subito il lavoro con la squadra, per preparare al meglio la partita in trasferta con la Selecao.

PROFILO
Il colonnello Victor S. Hoffman è stato, fino a pochi mesi fa, capo di stato maggiore dell'esercito del COG. Ruolo da cui si è dimesso per raggiunti limiti di età. Uomo duro e forte, si è formato sui campi di battaglia durante le guerre Pendulum, ma ha sempre amato il calcio, militando, prima come giocatore, nel ruolo di centrocampista centrale, poi come allenatore nella rappresentativa del COG, che si è aggiudicata per due stagioni di seguito campionato e coppa del pianeta Sera. Hoffman non ama fronzoli e baroccherie, in campo predica compattezza e concretezza. Uomo di pochissime parole, Hoffaman è famoso per le sue frasi topiche, tra cui ricordiamo "Qualcuno mi vuole spiegare cosa diavolo sta succedendo qui!", frase proferita nei momenti in cui la squadra sembra essere in balia dell'avversario, ed anche "Alzati e comportati da uomo", rivolta ai propri giocatori, che, dopo uno scontro di gioco, fingono palesemente danni fisici.

DICHIARAZIONI
"Qualcuno dovrà spiegarmi cosa diavolo sta succedendo qui! E' ora di cambiare musica è darsi da fare per salvare il pianeta. Domenica sferreremo un attacco di geometrica potenza contro le roccaforti delle Locuste...pardon, dei nostri avversari, e li spazzeremo via. Ho fiducia completa nei miei Gears, ma loro dovranno dare il massimo, perché la resa è un'ipotesi che non è contemplata. questo è il momento di alzarsi e comportarsi da uomo. Altrimenti non si è degni di portare la divisa!"

2 commenti:

Michele ha detto...

e no!!!!! perchè povero vinnie!

Unknown ha detto...

aveva rotto le palle.