giovedì 29 aprile 2010

Il Muro di gloria

Ed ora ce lo potete puppare tutti quanti!!!
L'unica tristezza che mi lascia questa partita è la brutta figura di una squadra che dovrebbe rappresentare il calcio nel mondo. Barcellona vigliacchi fascisti siete tornati da dove venite, nelle fogne. Merde!!! Mi fate schifo...
CATALANI LEGHISTI DI SPAGNA !!!

6 commenti:

Michele ha detto...

se volete aprire un blog sull'inter non ci sono problemi.....soprattutto quando non si sa che cazzo dire e pur di dire puttanate si attacca la catalunya.
Caro flavio si tratta infatti di una regione da sempre rossissima, dove sono nati i sindacati più importanti di spagna e che hanno dato un grosso tributo di vite nella lotta al franchismo. Anzi se proprio esiste una regione totalmente antifranchista e che ancora combatte contro i residui fascisti che ancor persistono nelle istituzioni madrilene, è la catalunya.

Quindi Flavio, se vuoi scrivere merdate politiche di questo tipo, ti apri un blog e lo fai per i cazzi tuoi. Questo è uno spazio per ridere e scherzare, anche sull'inter, sulla juve sui falli di mano e cose varie. Fa parte dello sfottò quotidiano e credo che tutti quanti lo accettino.
Ma se questo muro deve diventare un luogo per dire CAZZATE come quelle che stai dicendo tu, allora ti prego di sceglierti un altro posto e di non rompere i coglioni a noi che un minimo di storia la conosciamo.

Grazie

Unknown ha detto...

bravo hai studiato...110 e lode...puppate la fava...

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

caro miche visto che usi il plurale, mi difendo.

l'ho sempre messo un post o una foto sull'inter dopo le ultime serate di champions (chelsea), e nessuno si era lamentato. così come quando tu hai postato marchisio (eurogol all'inter). credo che ci possa stare, anche se non centra strettamente col fantacalcio (non dimenticare però che guardiola allena anche il partizan...ancora per poco...)

sulle parole di flavio mi dissocio: non ho nulla contro i catalani. tuttavia non posso non condividere le parole del mou, quando dice che questa volta non hanno fatto la solita bella figura da squadra-unicef-dei-sogni: hanno puntato più sulla provocazione (prima: petardi e polizia; durante: busqets che finge e guarda l'arbitro - se motta salta la finale NON È GIUSTO) che sul gioco, e in questo hanno fatto autogol: se avessero lasciato perdere le trombe dela remuntada e avessero giocato come sanno, ce ne avrebbero forse fatti 4 come all'arsenal. invece hanno scelto di metterla sui nervi, e noi li abbiamo più solidi che mai.

in ultimo, chiunque si appelli a rigori, fuorigiochi, espulsioni, mani, non sa rosicare in pace. gli auguro di tornare a godersi il calcio. ieri ho visto l'impossibile: una squadra in 10 che argina i campioni d'europa e del mondo davanti a 90.000 loro tifosi, senza fare un tiro in porta - ma questo è il calcio - ma senza sbagliare praticamente nulla, con 4 diffidati a rischio (zanetti maicon samuel eto'o) e con un sogno che mancava da 38 anni.

quattro, cinque generazioni di interisti sono e saranno per sempre grati agli eroi di barcellona. tutto questo è incredibile. e il primo artefice di questa impresa impossibile è l'allenatore.

comunque vada - 0 1 2 o 3 tituli - sarà una stagione indimenticabile.

grazie ragazzi.


e tutti gli altri, rosicate in pace, finché dura

Pische ha detto...

A me mi sta sul cazzo che l'inter sia passata.
Ciononostante, dopo la partita di ieri sera, è giusto.

Unknown ha detto...

Dopo lo spettacolo obrobriosamente fascista messo in scena ieri da squadra, città e tifosi di Barcellona spero che tolgano dalle maglie blaugrana quella ridicola scritta UNICEF. E' il minimo. Rispetto per l'avversario, fair play e stile se lo sono dimenticati a casa. Merde!!!

Michele ha detto...

fla tu stai male...ma pesantemente!
sei senza ritegno...