lunedì 27 febbraio 2012

I COMMENTI DELLA XXV GIORNATA



Campionto finito? probabilmente ancora no, ma la fuga dei Prefabbricati potrebbe essere quella giusta. I brindisini vincono lo scontro al vertice contro il Buodiulo e volano a 10 punti di vantaggio sulla seconda. Il Princy pareggia a Mola e gli va pure bene, mentre Il Cucai, nonostante una grande prestazione, non riesce ad espugnare il fortino del Partizan. Niente da dire sulla sfida per l'ultimo posto tra Novara Banane e OltryBoys, uno 0-0 che rispecchia la posizione delle due squadre.


I PREFABBRICATI DI BRINDISI - ATLETIO BUODIULO 1-0

(Il gol vittoria per i Prefabbricati)

Brutta partita, segnata dalla tensione di chi non puà sbagliare. Il Buodiulo doveva assolutamente vincere, mentre ai Prefabbricati un pareggio poteva anche andar bene. Ne è uscita una vittoria per 1-0 in una partita brutta segnata dalle pessime pagelle. Basta un gol di Bergessio per regolare un avversario che ha decisamente sofferto la scarsa vena di Forlan e Pato, due che dovrebbero dare molto di più alla squadra. Per i Prefabbricati invece è un trionfo. Grazie a questa vittoria si portano a 10 punti sulla seconda; il campionato è ancora lungo, ma il vantaggio adesso è considerevole tenuto conto che senza Ibra comunque sono arrivati 7 punti in tre partite.


THC PARTIZAN - CUCAI FORZA E COSTANZA 2-2


(Amauri continua ad essere decisivo)

Grande partita tra due squadre con le palle che solo per sfortuna non si trovano nei piani alti della classifica. A mangiarsi le mani è però il Cucai, Il viados Amauri non gioca e Hernandez e Pinilla sono infortunati così i coccaglio/canadesi sono costretti a giocare in 10 e vanificano i grandi gol di un Budan sempre decisivo, un Lavezzi in grande spolvero e un Basta grande sorpresa del campionato. Il Partizan ha dalla sua un grande Borini e un sempre presente Totò Di Natale, ma un pareggio contro questo Cucai è oro colato.


ZENIT SDP - PRINCYPATATINAIKOS 2-2

(Arrabbiato per l'esclusione il tanke Denis prova a flirtare con presidente del Princy)

Altro pareggio spettacolare, ma lo questa volta a recriminare è lo Zenit. Lasciare Denis in panchina è un errore madornale che costa la partita, nonostante Floro Flores e Robinho facciano la loro porca figura. Il Princy può solo godere e ringraziare la Madonna perché, se non avesse consegnato la formazione con un'ora di ritardo, la sconfitta sarebbe stata inevitabile. Il rikkio presidente aveva infatti saggiamente scelto di schierare Stekelnburg ma, fortuna ha voluto che la formazione sia arrivata in ritardo, quindi via l'olandese e le 4 pappine che portava in dote e spazio a Pegolo che risulterà decisivo. Altro motivo per bestemmiare per Pepè.



OLTRYBOYS UNITED - NOVARA BANANE 0-0


(Breve riassunto della partita)

Finisce 58,5 a 57,5 sinceramente nessun commento è possibile. Osvaldo si fa cacciare, Pazzini ormai sbaglia i gol a porta vuota e l'Oltry non riesce a togliersi dall'ultimo posto. Il Pische invece si difende e pensa a non prenderle. La salvezza è lontana, ma l'ultimo posto sembra alle spalle.

Nessun commento: