venerdì 3 febbraio 2012

RISULTATI E COMMENTO DELLA QUINDICESIMA GIORNATA

Guardiola mette la freccia

Il campionato non conosce soste ma padroni sì, i quali rispondono al nome dei Prefabbricati di Brindisi, che dopo l'ennesima vittoria e il passo falso del Princy vanno in fuga come e più della Juve di Antonio Cò...



CÙCÀI FORZA E COSTANZA - I PREFABBRICATI DI BRINDISI   1-3
PINILLA
MILITO
MILITO
MILITO

La capolista se ne va e ora il secondo Sticchio di Maria della storia brindisina è molto più vicino. La trasferta canadese è agevolmente superata nonostante l'assenza di Klose e la stecca di Ibrahimovic, a dimostrare che al culo di Michele Longo non c'è mai fine. Un Milito in versione triplete si supera e realizza addirittura un quatruplete. Pinilla segna il gol della bandiera e buonanotte a tutti.



PRINCYPATATHINAYKOS - REAL PARTIZAN CF   0-4
MICCOLI
MICCOLI
MICCOLI
DI NATALE

Un roboante Partizan ridimensiona notevolmente le speranze scudetto del Princy, dandogli una regolata con un 4-0 che però è anche un amaro regalo agli odiati rivali brindisini. Ma Luis Enrique crede nel progetto, anche se non si sa quale, e a noi c'importa una minchia. Partita dominata e messaggio chiaro per il ricchiopresidente Lodovichi: "Puppa 'sta fava!"



NAPOLI TOSCANA BANANE - ATLETIO BUODIULO   0-1
LA NEVE

Minimo sforzo per i pluricampioni del Buodiulo, che con una sfilza di 6 politici raggiungono quota 66, perché la matematica non è un'opinione. Ennesima prestazione agrodolce invece per le Banane, che riguadagnano subito la coda della classifica, in attesa di un fantomatico ritorno del Cane.



OLTRYBOYS UNITED - ZENIT SAGRA DEL POLPO   1-1
THEREAU
HERNANES

Pareggio amaro per entrambe. Lo Zenit va a segno con Hernanes e Juan (annullato), ma arranchia nel finale e per solo mezzo punto non realizza il secondo gol. Proprio per mezzo punto ritrova invece il gol l'Oltry, che grazie a Thereau porta a casa un pari che però è decisamente poco utile ai fini di una salvezza in cui forse ormai non crede più nessuno.

---

N.B. : Dati i rinvii delle partite del Sabato Cesena-Catania (a data da destinarsi) e Roma- Inter (Domenica alle 15), per la 22a giornata sarà possibile consegnare la formazione entro le 14:59 di Domenica 5 Febbraio.

Nessun commento: