lunedì 9 novembre 2009

BERLINO L'è MIà CùCàì (BERLINO NON è COCCAGGLIO )


Dopo la bruttissima prestazione nella trasferta berlinese , città che per altro oggi è in festa per un motivo incomprensibile ... la dirigenza del Cùcàì si è seduta al tavolo per cercare di capire le ragioni di questo tracollo .
Ciò che sono riusciti a comprendere i dirigenti per ora è questo : Berlin l'è mià cùcàì.
La squadra tutta , per bocca di Martin , augura alla dirigenza del Partizan , tante belle cose , in quel di Berlino !

5 commenti:

Michele ha detto...

festa ingiustificata e completamente incoprensibile.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Oltre che ingiustificata, anche pacchiana.
Ed infatti l'ottimo Pavloudis ha preso parte al controcorteo di PrenzlauerBerg nella fu Berlino est al grido di "rivogliamo il muro". Queste le prime parole del tecnico tessalonicese dopo il sonante 3-0 all'esordio: "si fa na mensa?"

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Dopodichè ha aggiunto "Abiamo vinto perche abiamo deciso prima chi doveva andare sul palo nei calci d'angolo. Me l'ha insegnato Ele quando andavo a Cole ali alenamenti del Siena. Per questa vitoria chiedo al presidente che ci fa le divise nuove. Ci parlo io. Ora vo a festegiare un po da la mi sorela, che era in clase co Diamantidis, che era amico del Pana."

Michele ha detto...

dim ci ho parlato ieri per organizzare una partitella di basket e mi ha detto: "si guarda ho appena parlato col pana, si gioca. In questi giorni passo da casa tanto son sempre da la mi sorela. Domani vado a vedere siena-grosseto di coppa italia, ci si vede dopo?"
cmq belle notizie! ritorno a giocare....il problema è che dovrò farlo con una ginocchiera armata da 30 chili (ti ricordi quella che avevo quando mi ruppi il ginocchio???ecco quella). Devo decidere...o gioco con quella ginocchiera oppuremi devo rioperare....meglio la prima che la seconda!
Hasta la victoria siempre w il socialismo w la DDR

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

W la ginocchiera armata. salutami tanto il greco