lunedì 30 novembre 2009

RISULTATI VIII GIORNATA

ZENIT SAGRA DEL POLPO - I PREFABBRICATI DI BRINDISI 0-0 (60,5-60)
Le cozze e la birra nel banchetto pre-partita devono essere state piuttosto pesanti, dato che in campo nessuno si muove. Nessun gol, nessuna occasione e un solo sussulto quando Menez si è avvicinato alla panchina per vomitare, stile Anguscia, a causa delle cozze pelose crude che non aveva digerito bene. Un pareggio che soddisfa più i brindisini che i molesi, i quali perdono un'ottima occasione per agganciare la vetta. Certo, lo Zenit farebbe meglio a sfruttare questo momento, zero gol subiti nelle ultime 4 partite. I Prefabbricati sembrano non saper più vincere, ma finalmente concludono questo ciclo di ferro, dopo 4 trasferte consecutive tra campionato e coppa.


PARTIZAN BOLZANO - OLTRYBOYS UNITED 0-1 (64,5 - 66,5)
Altro derby noiosissimo, dopo quello d'andata, ma questa volta una delle due squadre torna a casa con i tre ounti in tasca. Sembrava un pareggio scritto, ma ecco che al 90' arriva il rigore di Milito, sufficiente per raggiungere appena quota 66 utile per un gol. Una buona dose di culo per una squadra che adesso si trova solo ad un punto dalla vetta. L'arrivo di Guardiola non ha fatto invece bene al Partizan. Altra sconfitta e un altro punto perso dalla vetta. Certo, non si capiscono alcune scelte come quella di tenere in panca Mexes (voto 7), Floccari (voto 6) e Sculli (voto 7,5). Guardiola avrà molto da lavorare


CUCAI FORZA E COSTANZA - ATLETIO BUODIULO 1-0 (69-63,5)
Al Cesare Guzzi non si passa, mettetevelo in testa! Per i ragazzi di Coccaglio solo una sconfitta casalinga (contro i Prefabbricati), poi solo vittorie. La vittima di turno è l'Atletio, trafitto da un gol di Matri, sempre più decisivo e dall'ottima prestazione di Stankovic (un inspiegabile 7). Il Buodiulo recrimina per aver lasciato in panca Floro Flores, sostituito da un pessimo Luarelli. Cucai ormai a ridosso delle prime.


TOSCANA BANANE - PRINCIPATATINAIKOS 2-0 (73,5-57,5)

L'aveva dichiarato e ci aveva quasi azzeccato. Toscana Banane torna alla vittoria con un 73,5 molto vicino al 73 pronosticato dal presidente Pineschi. Certo l'avversario era quello di sempre (57,5 giocando in 11, un record), ma una buona dose di ottimismo e lasciando l'ultimo posto in classifica. Il Principatatinaikos torna invece a fare schifo, grazie ad un attacco formato Oronzo Canà (5-5-5) e alla difesa di ferro Buffon (voto 3,5) e Cannavaro (voto 4,5).

Nessun commento: