OLTRYBOYS UNITED - I PREFABBRICATI DI BRINDISI 3-3 (78-83)
Era l'incontro più atteso e così è stato. Un 3-3 meraviglioso ricco di gol, ma che lascia decisamente l'amaro in bocca ai Prefabbricati. Grazie al punto in casa i bolzanini agguantano un pareggio quasi insperato. Migliore in campo un immenso Francesco Totti (voto 18, il più alto della storia della nostra Fantalega). I Prefabbricati recriminano per lo scandaloso gol annullato a Pellissier e per quel culo, di cui tutti si lamentano, che sembra essere svanito. Sono infatti ben 7 i gol incassati nelle ultime tre giornate. In ogni caso non ci sono dubbi che si siano affrontate le squadre più forti della Lega. Gol e spettacolo, al Druso si è vista una signora partita.
ATLETIO BUODIULO - PRINCIPATINAIKOS 0-1 (64,5- 66,5)
Prima vittoria per i maremmani sotto il segno del GRANDE CULO. L'Ateltio segna tre gol, doppio Gila e Luarelli, ma gioca in dieci e viene tradito da Frey, Pastore e un Diego che non gode decisamente delle simpatie della Gazzetta. A Lodovichi basta Grosso e con il minimo sforzo lascia l'ultimo posto in classifica.
ZENIT SAGRA DEL POLPO - PARTIZAN BOLZANO 1-0 (67-64,5)
Zitto zitto lo Zenit vince ancora e aggancia gli OltryBoys al secondo posto in classifica. I ragazzi di Picciafuoco affrontano un buon momento di culo, un solo gol subito nelle ultime 4 giornate. Domenica prossima grande match per arrivare in vetta in un derby del frutto di mare che si preannuncia spettacolare. Nessun commento per il Partizan, lontano parente della corazzata dell'anno scorso. Cantona è già a rischio???
CUCAI FORZA E COSTANZA - TOSCANA BANANE 3-0 (80-61)
Il Cesare Guzzi è un inferno e la nebbia avvolge anche le banane maremmane. Immensa prestazione del Cucai che distrugge i toscani con una prestazione da incorniciare. Il negro Seedorf, a sorpresa in campo dopo l'operazione White Giovinco, permette ai bresciani di raggiungere il quarto posto. Patron Pische non da la formazione ormai da 5 giornate..sta facendo di tutto per rendersi più antipatico del Lodovichi.
Nessun commento:
Posta un commento