Se fosse un libro sarebbe un opera di Snobebby, se fosse un piatto sarebbe una puttanesca, se fosse film sarebbe Planet Terror.
È lunedì mattina, il clima non aiuta, fa freddo, le coscienze riposano, all’improvviso un grido squarcia il cielo, da dove proviene? Chi è stato? Ancora non lo sappiamo, mettiamo lì, da parte
Il volto è scuro, la barba è sfatta, l’incedere è insicuro, gli occhi tradiscono l’emozione. Si chiama Pintarelli, è un dittatore? È un terrorista? Non lo sappiamo ma raccontiamo una storia.
Tutto parte dall’11 settembre, ssi l’11 settembre! Cosa c’entra? Atta Mohamed è un nome conosciuto, è lui il killer dei cieli, e lui che ha pilotato l’aereo? Ma come ha fatto a pilotare un aereo un principiante? Ecco che entra in gioco il nostro protagonista. Pintarelli è un provetto pilota, è un grande insegnante di volo, è il nuovo Baracca, un immagine ci mostra in una fredda giornata il maestro Pintarelli che insegna all’attentatore( a dx nella foto) le basi del volo..
Ma se non fosse come sembra, se fosse solo una foto frutto delle coincidenze? Potrebbe essere, vi è però da registrare un'altra foto, quella in cui nei giorni successivi all’11 settembre Pintarelli lancia un monito all’occidente.
Bene questa torbida storia è rimasta nascosta fino a lunedì! Si lunedì! Riprendiamo il grido, adesso ci serve! Un piccolo giornale riporta l’arresto di Borgolotito, ma con quali accuse? Chi l’ha arrestato? Nessuno lo sa, e in poche ore si capisce che l’arresto in realtà è un rapimento! Un sequestro di quelli che la storia non dimentica, di quelli che la cattiveria umana supera ogni limite! MA da parte di chi? Pintarelli Perché vi chiedete? Borgolotito sa che il presidente di Oltrisarco è un terrorista
Nei rapitori cresce il disappunto, erano convinti di compiere un’azione per la libertà ma si trovano ad essere fiancheggiatori di un noto criminale, alcuni si ribellano! Ed ecco che il dramma di trasforma in un incubo horror, il sanguinario Pintarelli giustizia tutti quelli che si ribellano (riportiamo l’immagine cruenta, per salvaguardare gli innocenti sono stati offuscati i volti)
La storia sembra destinata nei peggiori dei modi, quando all’improvviso l’agente semplice dell’arma dei carabinieri, l’appuntato Puffo Mauro, scova in maniera fortunosa il nascondiglio dei rapitori, e con un blitz Borgolotito viene liberato e Pintarelli arrestato!
il puffo maurol'arresto di Pintarelli
La storia sembra conclusa, ma perché nessuno ha mai accusato Pintarelli di terrorismo? Perché l’11 settembre non è morto nessuno di Oltrisarco? Perché la famiglia Pintarelli ha fatto affari per miliardi con la famiglia Bush? Perché Pintarelli si collega ad internet da uno scantinato bunker?
PAURA EH?
11 commenti:
ma che è sta storia?! ricicli i post!? sta connection di internet non mi sta mica bene!!! merde!!! a fine mese vi spacco il culo!!! garantito!!! merde!!!
dai era troppo bello per non riciclarlo!
abbiamo chiesto i diritti!
mi sa che devo pestare ale di brutta maniera!!!
cmq si è geniale.
piccolo quiz: hai riconosciuto quello con l'elemetto?
non mi dire che è el Mandandy
proprio lui. e ce ne sono molte altre scattate in quell'occasione
E' tutto falso. Io vi querelo
su alcol uorriors appari pure senza censura!!!
se vuoi querelarmi fai pure, tanto il mio avvocato è Ghedini
ragazzi a questo punto parte un articolo d'inchiesta sulla bolzano connection. Quello ha in squadra i figli di due mafiosi, quell'altro è un terrorista....qui c'è da scrivere per tutto l'anno!
chi sono i figli di due mafiosi? sculli e poi?
D'Agostino!!!!
se su quell'altro sito appaio davvero capisco perchè da quando sono qui a berlino c'è un tipo losco con impermeabile ed occhiali da sole (e qui piove da 2 settimane) che mi segue ovunque vada...
Posta un commento