martedì 16 febbraio 2010

COSSU ATTACCA LA GAZZETTA: "C'HANNO LA FACCIA COME IL CULO!"

Dopo l'ennesima prestazione straordinaria del campionato Andrea Cossu parla in sala stampa della vittoria contro Toscana Banane: "Bella partita, finalmente siamo riusciti a vincere e abbiamo scacciato la pareggite, certo se la Gazzetta mi avesse assegnato quel gol staremmo parlando di una vittoria più eclatante, ma alla fine sono i tre punti che contano. Raggiungiamo gli OltryBoys e restiamo in scia allo Zenit, questo campionato è davvero avvincente e, anche alla luce di ciò che è successo durante il mercato d'inverno, non saprei davvero dire chi alla fine la spunterà". Infine un attacco alla Gazzetta dello Sport, quotidiano con cui il giovane sardo non sembra andare troppo d'accordo: "C'hanno la faccia come il culo! Prima il 5 di domenica scorsa, adesso non mi danno un gol chiaro, dopo avermelo assegnato per tutta la domenica! Non si fa così! Probabilmente se mi fossi chiamato Sneijder o Cambiasso e se avessi avuto la maglia nerazzurra non ci avrebbero pensato su due volte! Mi spiace molto perchè sarebbe stato il mio primo gol con la maglia dei Prefabbricati."

9 commenti:

Unknown ha detto...

gol chiaro miga massa...se il difensore non la deviava di testa non entrava nemmeno per grazia divina...come sempre la stampa di regime distorce la verità...piuttosto è da questionare il fatto che gol e autogol vengono assegnati con discrezionalità...ricordo una rete assegnata a ronaldinho su deviazione di denis (stagione 2008/2009) che non venne considerata autogol pur essendo uguale a quella di cossu...

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

cossu hai cacato il cazzo

Unknown ha detto...

cossu gay

Unknown ha detto...

cossu merda...e merda chi non lo dice...MERDA!!!

Michele ha detto...

Cossu uber alles! proprio chi dice Cossu hasi cacato il cazzo, aveva provato a strappare il forte centrocampista ai prefabbricati durante il mercato d'inverno!
La risposta data dal presidente Longo nel corso di una riunione su skype fu: "O ZIGURAMENTE CHE TE LO DO"

cmq d'accordo con Flavio! i gol auotgol li danno veramente a gargia di minchia! vedi gol dato a brighi invece che autogol di bovo

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

dio bovo

Unknown ha detto...

vero. il fatto è che la regola direbbe che "è autogol quando la deviazione è determinante" formula alquanto vacua, a mio parere.

Pische ha detto...

ah, mi pareva che la regola dicesse "Porco dio"

Michele ha detto...

come al solito è sempre il pische a fare chiarezza su tutto!