venerdì 12 febbraio 2010

Destini incrociati: Cavani-Crespo


Pochi minuti fa la notizia, a poche ore dalla chiusura definitiva del mercato Edinson Cavani cambia squadra. Poca strada, in realtà, quella che l'uruguagio ha dovuto fare. Attraversato l'Isarco il bomber si è accasato presso l'Oltry Boys, che ha dato in cambio ai cugini del Partizan l'argentino Hernan "Valdanito" Crespo. Nell'affare rientrano il neo arrivato Beckham, che non ha fatto in tempo neppure a disfare le sue, numerose, valigie e l'infortunato Dzemaili.
"Cavani è un giocatore che abbiamo voluto fortemente" conferma il presidente Pintarelli ai microfoni di Radio Anch'io "Visti i recenti problemi di formazioni che abbiamo avuto, un attaccante del suo calibro è quello che ci serviva. Crespo faticava a trovare spazio e così abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto, che è sempre stato ottimo.
Con Beckham abbiamo fatto un operazione strategica. Il nostro centrocampo non aveva bisogna di grandi aggiustamenti e abbiamo usato David per arrivare al nostro vero obiettivo. Lui lo sapeva ed era pronto a trasferirsi, per fortuna non dovrà abbandonare la sua villa di Appiano. Dzemaili è infortunato, è vero, ma è un giocatore di grande prospettiva, un giovane che potrà fare molto bene e noi vogliamo investire nel futuro. In più abbiamo anche ottenuto 10 milioni di indennizzo dal Partizan per coprire le spese mediche. Siamo soddisfatti."

4 commenti:

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

e ti credo. cavani ti fa vincere il campionato

Unknown ha detto...

se succede ti restituisco 5 milioni delle spese mediche di Dzemaili

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

minchia ti vorresti rovinare!

Unknown ha detto...

vabbe che pretendi...dopo che te lo ho rottamato!!!