LA PERLA DELLA SETTIMANA:
Milito voto 7,5: guardando la partita tutti pensano che sia Eto'o il migliore in campo. Un attaccante che si sacrifica per la squadra e gioca a centrocampo tamponando le ripartenza di una squadra in doppia superiorità numerica. Poi si guardano le pagelle e si rimane allibiti. Eto'o 4,5 Milito 7,5. Forse il voto, come dice Pintarelli, è giustificato dall'entrata jujitsu che rischia di rompere la gamba a Palombo (stranamente non ravvisata dall'arbitro).
I vari Acquafresca, Pellissier, Miccoli, Vucinic, Pato, Miccoli, Diego, Gilardino, Matri, Kolarov, tutti autori di uno o più gol, si chiedono se per caso sono negri dato che in nessun caso hanno raggiunto il super voto dato al Principe
PARTIZAN BOLZANO - I PREFABBRICATI DI BRINDISI 1-2 (66,5 - 77,5)
Tutti si aspettavano Amauri ed Eto'o mentre invece è stata la partita di Acquafresca e Pellissier. Nella partita più sentita del FantaKunno ancora una volta vince la squadra in trasferta. Per il Partizan è una sconfitta pesantissima dato che i bolzanini sembrano ormai usciti dal giro scudetto. Fondamentale vittoria invece per i Prefabbricati che si avvicinano alla vetta. Per i bolzanini le super prestazioni di Jovetic e Sculli sono mitigate da un attacco non all'altezza della situazione. Per i ragazzi del Trap solita prestazione compatta e con i difensori del Partizan troppo impegnati a bloccare il redivivo Amauri, sono Acquafresca e Pellissier e fare festa e a consegnare tre punt fondamentali ai brindisini.
ZENIT SAGRA DEL POLPO - ATELTIO BUODIULO 2-2 (74,5-73,5)
Calo di concentrazione e pareggio che complica la vita ai molesi. Il merda di Miccoli segna il gol del pareggio e, all'uscita dello stadio, viene sommerso dalle mazzate dei supporters dello Zenit.
Partita spettacolare, messa in dubbio fino alla fine dall'autogol di Zaccardo, ma Diego e Gilardino decidono che la fuga dello Zenit si deve concludere. Campionato riaperto, ma lo Zenit dimostra di essere in salute e, nonostante il fantasma Quagliarella, un altro 5 per lui, pr nessuno sarà facile scalzarlo dalla prima posizione.
TOSCANA BANANE - OLTRYBOYS UNITED 0-1 (64,5-71,5)
Il 3-5-2 del presidentissimo Pische porta ancora i suoi frutti...una sconfitta. Sembra ormai che le Banane vogliano fare di tutto per arrivare ultimi. Perchè lasciare in panca Palacio? Forse è il caso che qualcuno spieghi al Pische che così si falsano i campionati! Ad ogni modo gli OltryBoys meritano la vittoria e sembrano una squadra solida che, anche in situazioni difficili, riesce a tirare fuori il meglio dai propri giocatori. Un mix di fortuna e merito quello dei bolzanini. Fortuna quando Suazo prende 6 per aver giocato 10 minuti (in caso di s.v. avrebbero giocato in 10), merito quando si guardano le pagelle, una sfilza di 7 e 6,5. Il caso Milito invece non merita neanche meza parola
CUCAI FORZA E COSTANZA - PRINCIPATATINAIKOS 2-1 (72-71)
La legge del Cesare Guzzi torna ad essere di attualità e per l'ennesima volta il Cucai vince una partita grazie al punto in casa. Il Principatatinaikos viene tradito da Barreto (voto: 1,5) e a nulla valgono le stratosferiche prestazioni di Vargas e del neoacquisto Borriello. Il Cucai prende tre pappine ma Ronaldinho (voto 9) e Kolarov fanno il resto. E ancora manca Toni.....
10 commenti:
Si è vero, voglio falsare il campionato, è tutto un complotto, divertentissimo, perdipiù.
Ora però basta scassare il cazzo.
Sennò la prossima volta me la fai tu la formazione, così siamo tutti felici!
Viva Emanuele Filiberto!
rikkionazzo!
dai che si scherza...del resto sono ne ho beneficiato anche io quando hai deciso di mettere in panca pazzini perchè non ti aveva salutato!
pensa che io Palacio credevo di averlo messo!
ecco...questo è proprio ciò che volevo sentire...
ti adoro!
miccoli bastardo...
peppe
Napoli squadra di mmerda...
peppe
quei bastardi del napoli mi hanno fatto perdere una bolletta giocata in società!
la vincita sarebbe stata di 528 euro diu curnutu!
un viaggio a berlino con tutti i confort
diu curnutu!
porcuddiu!
napoli mmerda.. mio padre poteva vincere 1 700 euri se quei bastardi vincevano
peppe
bravi bravi..quando lo dicevo io!
sweek
Posta un commento