domenica 28 marzo 2010

A chi parla di complotti

Leggetevi questo e poi ne riparliamo. Il calcio è da almeno 20 anni una farsa dove vince non il più bravo, ma il più potente e politicamente scaltro. E' un dato di fatto. Il "complotto" è parte integrante del modus vivendi calcistico del bel paese.

12 commenti:

Michele ha detto...

ehm ehm...
non mi sembra che siamo stati noi a parlare di complotti....
ricordi mou in manette?

casa camilla

Unknown ha detto...

ho detto forse "a michele e stefano" che parlano di complotti?
Ho detto "a chi parla di complotti". Che è un modo impersonale, sono sicuro di non doverti spiegare cosa significa, perché ho stima della tua intelligenza. Leggiti il libro e poi ne riparliamo, ma fallo. Vedrai che forse i gesti di mou acquisteranno un maggior senso ai tuoi occhi.

Michele ha detto...

nervosismo post partita?

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

vedi che la juve ha le maglie banconere e non giallorosse. abbassate la cresta e cercate di centrare almeno l'intertoto...

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

...che il campionato è ancora lungo...

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

... e tutto può succedere ...

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

post scriptum: bella mossa lasciare ranieri

Michele ha detto...

confermo....nervosismo post partita....

Unknown ha detto...

nessun nervosismo, ti ho solo consigliato di leggere un libro. Spero tu lo faccia, perché ti cambia il modo di vedere le cose. Radicalmente. In un paese dove il presidente del consiglio interviene sugli organi di garanzia per impedire di mandare in onda un programma TV non solo è ingenuo, ma è anche ridicolo, pensare che nel calcio le cose funzionino diversamente. e sia ben chiaro funzionano così per tutti, e tutti sanno come farle funzionare, Inter compresa, e soprattutto hanno cominciato a funzionare così da un certo momento in avanti (cirac 20 anni fa, fate due calcoli e poi pensate a quello che è successo).

Michele ha detto...

fla mi riferivo a dim.

cmq il libro me lo leggerò, del resto basta pensare quanti soldi ci siano nel calcio per pensare che tutto sia veramente pultio

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

no pasto ti assicuro che non ero nervoso dopo la partita. ero nervoso prima di chelsea inter, lì si. ierilaltro ero deluso, non nervoso: avremmo chiuso il campionato... però il palo di milito probabilmente vibra ancora, la partita è stata gradevole e perdere quando l'avversario ha fatto di più ci può stare. poi con questa squadra non c'è da essere nervosi, lo ripeto anche qui: adesso è semplicemente tutto molto più appassionante... per chi ci crede!

Michele ha detto...

dai pastò lo sai che scherzo.....del resto dio cane st'anno non mi è rimasto altro da fare!

la juve è una merda, il fantacalcio non ne parliamo proprio...meno ma le che c'è il brindisi che da stasera è primo in classifica per la prima volta dopo 30 anni!!!!

SASSARESE PECORARO SEI ALLEATO COL CIOCIARO SASSARESERE PECORARO SEI ALLEATO COL CIOCIARIO!

pace e fica a tutti

VEROLI MERDA