martedì 30 marzo 2010

Risultati a confronto


Guardando a quello che hanno fatto le kunne in Supercoppa quest'ultima giornata, si vede come, anche se solo per poche differenze in itinere, il risultato finale possa essere, pur con la medesima formazione, un'altro. La giornata ci offre due esempi.

PRINCI-PARTIZAN 1-1 in campionato, ma in Supercoppa il conteggio è diverso, e il Princi vince contro i Rebel Hawks per 2-1.

ATLETIO-BANANE 3-0 in campionato, ma in Supercoppa l'Atletio ne fa 4 al nostro Oltry, e le Banane trovano un gol che vale il primo punto europeo nell'1-1 contro l'Oltry bolzanino.

Quindi, state all'occhio.

8 commenti:

ste ha detto...

"Il Princi invece vede affievolirsi le speranze di salvezza". No, mi chiedo, ma perchè? In quanti si retrocede? No, sai, perchè ammemmipare che le banane attualmente siano messe peggio.
Orsù, si fa cacare, ma restiamo sempre penultimi!

Cribbio

ferstru

Pische ha detto...

è vero, ma visto che siamo alla vigilia dei mondiali le banane convinceranno un arbitro a parlare, che scatenerà un putiferio in cui saranno coinvolte le prime sette squadra del fantakunno, che verranno retrocesse.

Unknown ha detto...

ste si era detto che retrocedono le ultime due, se non sbaglio.

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

le ultime due più ste

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

scherzi a parte retrocedono le ultime due ma è tutta una burla perchè la serie b ancora non ce l'abbiamo... però posso dirvi che stiamo lavorando ad un progetto su due livelli per l'anno prossimo: una sorta di champions per le prime 4 e una sorta di uefa per le ultime 4, sempre in collaborazione con l'alcool uorriors...

Unknown ha detto...

ma non si era detto una mega competizione continentale a 32 squadre...

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

se le troviamo, più che volentieri...

Unknown ha detto...

già trovate...