sabato 26 settembre 2009

BRINDISI: LA NUOVA SQUADRA GIA' AL LAVORO, RIVA E' SODDISFATTO


Sono cominciati in casa Brindisi gli allenamenti per la preparazione del derby del Frutto di Mare contro lo Zenit.
La nuova squadra ha già svolto una seduta atletica diretta dal mister Gigi Riva. Domani saranno tutti disponibili a parte Sissoko che proseguirà il suo lavro di recuper in palestra.
Intanto ha fatto scalpore il passaggio di Milito agli OltryBoys grazie ad un'offerta davvero faranoica. "Diego con noi ha fatto tanto - spiega il presidente Longo - ma non potevamo permetterci certe cifre. Abbiamo preferito puntare su un attacco completo piuttosto che su di uno che, solamente con Milito, sarebbe stato troppo individualista. Comunque salutiamo un grande campione, fondamentale per la conquista dello Sticchio di Maria dello scorso anno." E sulle presunte contestazioni dopo la cessione del Principe Longo commenta: "Era solo un gruppetto di tifosi accorsi per conoscere i nuovi ragazzi della squadra, ma nessuno ha contestato le scelte della società. Avevamo spiegato loro che quest'anno il mercato della squadra sarebbe stato diverso e i tifosi ci hanno dato pieno appoggio e affermano che continueranno a sostenere la squadra."



Gigi Riva sembra soddisfatto della squadra e considera fondamentali le conferme di Cossu, Portanova, Biava e Sissoko. "Questi ragazzi l'anno scorso hanno fatto benissimo e meritavano la riconferma. Sono molto contento di poterli allenare ancora." Sui nuovi Riva non si sbilancia: "Amauri deve dimostrare che abbiamo fatto bene a credere in lui, così come Pellissier. Sono convinto che daranno il massimo. Marchisio e Candreva sono due garanzia, Claudio in particolar modo."

Nessun commento: