mercoledì 23 settembre 2009

La grande inchiesta di Senza Colonne: LODOVICHI L'IMPOSTORE


Non è nè un magnate, nè un riccone (semmai è rikkione), ma è un semplice barista di periferia che cerca di pubblicizzare una nuova bevanda analcolica. Stefano Lodovichi, grazie ad uno scoop del quotidiano Senza Colonne, è già un caso per la lega del Fantakunno. A soli due giorni dal mercato si scopre quindi che la potenza economica del Lodino praticamente non esiste. Così dopo gli insulti ai valorosi avversari de I Prefabbricati di Brindisi, il falso magnate greco-maremmano dovrà spiegare agli ispettori del fisco El Mandandy e Talbriaolini da dove provengono i soldi con cui ha comprato il suo yatch.
Inoltre, fonti vicine alla presidenza del Consiglio, indicano come il Lodovichi sia un grande estimatore del governo Berlusconi, nonchè un grande amico del ministro della Ingiustizia Angelino Alfano, con il quale ha scritto il famoso LODO ALFANO (nome che sintetizza gli autori) per garantire l'impunità a Berlusconi.
Forse per Lodovichi sarà meglio non seguire la squadra sui campi di Brindisi e Bolzano (sia sponda Partizan che OltryBoys), notoriamente rossi e ostili verso il nemico politico.

Nessun commento: