sabato 26 settembre 2009

Zamorano scopre le carte

L' amministratore delegato del Partizan Ivan Zamorano intrattiene i giornalisti con un gelato in mano (nella foto, il gelato).

"Siamo soddisfatti della campagna acquisti. L'obiettivo primario era puntare su un organico ridotto a 19/20 giocatori, in modo che tutti i ragazzi si possano sentire parte dello stesso progetto: l'aver preso 3 infortunati (uno per reparto) ci consente di restringere la rosa. In più ci sono pure un paio di bidoni panchinari, per cui si possono allenare in 19 , che è perfetto. L'imperatore [Terim] sa il fatto suo, e sa anche che la sua panchina traballa più di uno sbronzone scozzese; il derby alla prima di campionato sarà subito un banco di prova importante. Ma la squadra è competitiva.

Il campionato è sicuramente più difficile quest'anno. L'allargamento a 8 ha ridistribuito le bocche di fuoco, anche se la Toscana Banane con Pazzini e Di Natale ha forse l'attacco più interessante. Ottima anche la campagna dei nostri cugini, sicuramente più forti dell'anno scorso. Cambiasso è stato un grandissimo capitano, ma non rientrava nei piani dell'allenatore. Gli auguro la miglior fortuna con la maglia dell'OltryBoys. Credo che la squadra di Vinnie Jones possa fare grandi cose quest'anno, Milito è sicuramente tra i migliori attaccanti in circolazione. Anche il Cucai e lo Zenit hanno organici di altissimo livello, mentre credo che I Prefabbricati ed il Principatathinaykos siano due squadre veramente di merda.

Del Buodiulo preferisco non parlare, bensì infilarvici questo gelato."

Nessun commento: