sabato 26 settembre 2009

Il Principatathynaikos marcia su Siena!


Poche le parole del presidente Lodovichi intorno alla chiusura del mercato estivo. "Ci tengo a precisare che i manifesti pubblicati nel Blog, inerenti ad una mia presunta candidatura in un partito di estrema destra, sono dei biechi fotomontaggi. Ritocchi effettutati con così poca perizia tecnica che avrebbe potuto farli anche il presidente Longo in ore e ore di applicazione".

Svelato anche il mistero intorno al nome della squadra: Principatathynaikos. Il complesso nome porta con sè ll'antica origine greca della nobile famiglia del magnate oltre ad omaggiare la cittadina (Principina a mare) che questa squadra rappresenterà nel campionato fantakunniko 2009-2010.

Il presidente Lodovichi ha poi deciso di ufficializzare il nome di colui che guiderà la squadra. Sembra infatti che dopo mesi di lotte interne al macrocosmo Lodovichi, abbia prevalso la sponda statunitense capitanata dal d.g. Mr.T - "ho voluto mettere un uomo di fiducia, un uomo moderato e pacato, alla guida della squadra. Per ora dico soltanto che sarà lui ad occuparsi della squadra."

Nelle foto il d.g. Mr.T.

Ecco la probabile formazione che il Principatathynaikos schiererà sabato 26 e domenica 27 settembre nel derby contro la Toscana banane del presidente Pineschi.



Buffon, Grosso, Nesta, Bocchetti, Melo, Baronio, Vargas, Pizarro, Di Vaio, Iaquinta, Pepe.


La rosa della squadra.

PORTIERI
buffon 1
manninger 12
andanovich

DIFENSORI
grosso 6
cannavaro 5
nesta 2
juan 4
lichtsteiner 3
bocchetti 13
diakitè 14
papastathopoulos 15

CENTROCAMPISTI
padalino 16
kharja 17
vargas 18
melo 8
pizarro 10
mesto 19
baronio 7
brighi 20

ATTACCANTI
morimoto 21
iaquinta 9
barreto 22
di vaio 11
pepe 23
maccarone 24


Nessun commento: