sabato 31 ottobre 2009

GLI SPAGNOLI SONO CON NOI: ECCO UN NUOVO STICCHIO DI MARIA

Da sempre si sa che gli spagnoli approvano lo sticchio, ma nessuno si aspettava niente di tutto ciò. Fu così che dopo aver saputo che in Italia c'era in gioco un importantissimo trofeo chiamato Sticchio di Maria ecco che gli iberici hanno voluto rendere omaggio alla nostra fantalega con questa immagina.
Cliccate sul link:

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/calendario-bibbia/1.html

W LA COPPA

E' arrivato il momento tanto atteso? Arriva la coppa Noemi!spazio alle seconde linee????oppure le squadre vorranno scannarsi ancora di più dato che è in ballo la novità din quest'anno. Subito grandi match ecco il programma:

OltryBoys United - I Prefabbricati di Brindisi (diretta su skysport 1,2,3 Hd, sdc, Mediaset premium, Rai sat, Rai fuck, Telenorba, Studio 100, Bolzano Channel)

Atletio Buodiulo - Principatatinaikos (diretta su Maremma Channel, se te la vedi ti pagano loro)

Partizan Bolzano - Zenit Sagra del Polpo (diretta su Berliner Pilsner 1, Peroni Channel, Mola tv)

Cucai Forza e Costanza - Toscana Banane (diretta solo nelle case del popolo di Coccaglio e dintorni)

Ironico striscione della curva OlrtyBoys

Si preannuncia caldissima l'accoglienza che i tifosi dell'Oltry Boys united hanno preparato per i supporters brindisini che raggiungeranno il capoluogo bolzanino per la prima partita della Coppa Noemi. Le due squadre, rivali da sempre a causa di un caffè non pagato, sono ai vertici del campionato quest'anno e si affrontano nel primo turno della nuova competizione. Importante non fallire per entrambe.

Nella foto: l'esilerante striscione dell'Oltry Boys mette in dubbio le dimensioni del pene di Michele Longo.

venerdì 30 ottobre 2009

IL CESARE GUZZI REGALA LA PRIMA VITTORIA ! merito della nebbia ?


Lo stadio comunale di Coccaglio Cesare Guzzi era una bolgia . I tifosi si sono uniti alla squadra che attraversava un momento di crisi.
I cori erano per tutti , in primis per il Nuovo arrivo nello staff, di Martin , compagno fedele di Doc Emmet.
La partita è stata equilibrata , tesa , bella . Il protagonista è stato il dodicesimo uomo , capace di infondere la fiducia necessaria alla squadra di casa che in extremis porta a casa la prima vittoria.
grande onore allo zenit , che attraversa lo stivale , e viene a battersi in terra nordica senza alcun timore .
Negli ultimi minuti arriva la vittoria , proprio quando cala la nebbia , che mette a proprio agio i giocatori del cùcàì.
Si dice che dopo la vittoria a cùcàì ci sia stato un baccanale al quale hanno preso parte giocatori , tifosi , staff.
pacchio alcool e polenta , per festeggiare questa sofferta vittoria !

Se non è uno è l'altro

Eccolo l'eroe di giornata: Alberto Paloschi!!!
Il giovanissimo attaccante dell'OltryBoys, autore di una prestazioni da incorniciare. Il suo goal permette alla squadra di Vinnie Jones di battere di misura l'Atletio. I tifosi lo osannano, le donne se lo contendono, ma lui preferisce ancora divertirsi giocando a pallone come nei bei vecchi tempi (the good old days). Altro che le ferrari di certi giocatori senza dio, Paloschi va in bicicletta, col casco e le rotelline dietro per non rischiare. Grande Albertino continua così!!!

LOTTA NORD-SUD

Non solo politica. Il dibattito nordo sud entra anche nella nostra fantalega che ancora una volta sembra dominata dall'infinito scontro Brindisi-Bolzano. C'è però una novità. I bolzanini non sono più quelli del Partizan (in netta difficoltà con già due allenatori esonerati in appena cinque giornate), bensì quelli dell'OltryBoys che, senza Milito, conquistano la terza vittoria consecutiva e volano all'inseguimento dei Prefabbricati. Un grandissimo inizio di campionato per loro. A Brindisi nessuno si aspettava un tale inizio di stagione, cinque vittorie in cinque vanno aldilà di qualsiasi aspettativa. Come finirà la lotta? e`presto per dirlo, ma domenica già avremo un assaggio con il quarto di Coppa Noemi che vedrà di fronte le uniche due squadre ancora imbattute.
Tutte le altre squadre perdono invece ulteriore terreno. Sullo Zenit stendiamo un velo pietoso, se Picciafuoco avesse messo in campo tutti quelli che gli hanno segnato dalla panchina probabilmente i molesi sarebbero primi. Grande balzo in avanti del Cucai, grande vittoria e fuori dalle zone calde della classifica. Partizan e Toscanan Banane devono ritrovarsi in fretta dopo un ottimo inzio, mentre il Buodiulo continua ad essere perseguitato dalla sfiga. Da due anni a questa parte è l'unica squadra che prende almeno due gol a partita. Nessun commento invece perm il Lodorikkion. Ha rotto il cazzo tutta l'estate per giocare al fantacalcio, poi gioca in otto ogni domenica. Ha rotto il cazzo tutta l'estate dicendo che avrebbe fatto uno squadrone ed ha segnato un solo gol in cinque partite. Che dire? siete pregati di insultarlo a lodo2@hotmail.com (saluti da madrid...grande peppe velocissimo e con dei signori commenti)

Risultati V giornata

OLTRYBOYS UNITED - ATLETIO BUODIULO 2 - 1 (74,5 -70,5)
Solita solida prestazione della squadra di casa che merita sempre di più il secondo posto solitario.
Il blocco italiano fa la differenza e i campioni del mondo Camoranesi e De Rossi aiutati dall' azzurrino Paloschi portano a casa la vittoria. Sempre più sfortunato invece l' Atletio che sfrutta la grande giornata degli juventini Diego e Giovinco e la doppietta di Miccoli, ma dimentica a casa i pezzi migliori, si veda ad esempio la doppietta di Floro Flores relegato in panchina con uno spento Bogdani al suo posto.




I PREFABBRICATI DI BRINDISI - PRINCIPATATINAIKOS 3 - 0 (79 -52,5)
Visto lo spessore dell' avversario i Prefabbricati provano a battersi da soli ma non ci riescono. Castellazzi incassa 5 gol e Marcolini fallisce un penalty, ma il culo di patron Longo è inequivocabile: Burdisso non gioca perchè doveva organizzare una grigliata ed ecco che dal cilindro balza fuori Mantovani che entra dalla panchina e segna! Al resto pensano gli Juventini Chiellini e Amauri. Legittimato il primo posto con cinque vittorie su cinque.
Non si sa più cosa dire dei maremmani, ancora una volta si presentano in otto, questa volta mancavano i tre attaccanti. Lodovichi dovrà lavorare molto a cominciare dalla pigrizia della sua squadra, almeno alla partita dovrebbero presentarsi in 11!



PARTIZAN BOLZANO - TOSCANA BANANE 1 - 1 ( 70,5-70,5)
Un pareggio a tutti gli effetti tra le due squadre che si equivalgono dal primo all' ultimo voto.
Buona la prestazione dei Bolzanini con un Eto' o finalmente all' altezza dei fantamiglioni che lo Sceicco El Madany ha speso per lui, ma non è bastato. Gandalf il grigio dovrà studiare ancora tante magie se vuole ridare al Partizan lo smalto e la continuità viste l' anno scorso e diventare così Gandalf il bianco.
Fortunati i Toscani che scendono in campo con la stessa formazione da tre turni e questa volta è andata bene con Amelia che fa qualche parata in più e Palladino che pesca il jolly di tacco e porta a casa un punto davvero importante in questa fase critica della stagione.



CUCAI FORZA E COSTANZA - ZENIT SAGRA DEL POLPO 1-0 (66- 63,5)
Mai il punto in casa fu più prezioso e consente ai Cucaiani di agguantare con i denti il primo successo stagionale e scrollarsi finalmente di dosso l' ultima posizione in classifica. Vittoria simboleggiata dal gol di Matri che strappa dalle mani di Muslera il pallone dell' uno a zero proprio sulla linea di porta.
Ancora una rikkionata invece per la squadra di Mola che dimentica Balotelli autore di una doppietta e un assist, nonchè del punteggio più alto di tutta la giornata(15), in panchina. Con l' attaccante dall' under 21 al posto di un imminchionito Quagliarella la storia sarebbe stata diversa. Approfittiamo dunque dell' occasione per mandare un nuovo sondaggio: chi è più kunno nello staff dello Zenit?
Comunque per questa volta la grappa vince sul polpo e chissà quanta se ne starà bevendo a Coccaglio!!



Amantino Pansini & Giovinco

martedì 27 ottobre 2009

Primo post berlinese


Il presidente è infuriato! Da Berlino, ove egli è arrivato domenica, parte l'immediato esonero di quel coglione di Spalletti. La squadra è in ritiro forzato a partire da ora fino a Natale. 

"Perdere in casa coi Prefabbricati è peggio che pareggiare con la Dinamo Kiev. Non aggiungo altro, se non che non ho ancora trovato un domicilio. Ma il morale è alto, ed il pilu abbonda. Un saluto a pugno chiuso dallo Yorckschloesschen, Kreutzberg. Bis bald!"

La direzione tecnica della squadra è affidata a Gandalf il Grigio (nella foto sotto).

lunedì 26 ottobre 2009

è GIà CRISI ?


il cùcàì pareggia una partita in casa contro nove giocatori. Gli avversari hanno anche rischiato di vincere . Escluso Cassano , a cui ha fatto bene la quadridimensione , gli altri giocatori stentano , arrancano e un poco muoiono.
Per ora Doc Emmet Brown non rischia la panca , il Presidente ha però deciso di affiancargli Martin , colui il quale ha più volte aiutato Doc nell'uscire dai problemi spazio-temporali.
I tifosi anche se delusi , restano vicino alla squadra , il direttore sportivo Hubner se ne sbatte il cazzo e beve grappa .


VECCHIE CONOSCENZE

Ecco una piccola finestra per seguire le vecchie conoscenze della nostra lega. Oggi è il giorno di Juan Pablo Carrizo, il grande portiere che ha fatto sognare i tifosi del Partizan Bolzano. Quest'anno è stato ceduto in prestito al Real Zaragoza dove sta compiendo autentici miracoli. Ecco la sua super prova contro il Barcelona. Ma come avrà ha fatto il Partizan a privarsi di un tale campione, maestro di reattività nelle uscite e nelle punizioni da 180 metri???? A voi la risposta

Tiribocchi. Il bomber che non ti aspetti

L'Oltry Boys vola grazie ai goal del suo bomber Tiribocchi, quattro in altrettante partite. Una media invidiabile, soprattutto se paragonata a quella di attaccanti più blasonati e più costosi. Strappato per poche lire al Buodiuolo, Simone si è messo da subito a disposizione di mister Jones e non ha avuto problemi di adattamento. La tifoseria lo ama e lo rispetta, per la sua natura umile e la sua simpatia.

TEGOLA SUI PREFABBRICATI: TOTTI SI OPERA


Bestemmie a raffica in casa brindisina. Neanche il tempo di esultare per la vittoria e i ragazzi di Gigi Riva hanno appreso che Francesco Totti dovrà operarsi. Tempi duri per l'attacco bianco azzurro che ormai potrà contare solo su tre elementi dato che Acquafresca è ormai andato a vendere bottigliette di caffè borghetti abusivamente fuori allo stadio di Bergamo e F.Inzaghi è perennemente in panchina perchè Leonardo gli preferisce quel grandissimo giocatore di Huntelaar. Gigi Riva non ha voluto commentare la notizia limitandosi a bestemmiare in dialetto sardo/brindisino.

NELLA MORSA DEL FRUTTO DI MARE


Prefabbricati e Zenit vincono ancora e volano in classifica. In mezzo i sorprendenti bolzanini dell'OltryBoys, partiti alla grande dopo le delusioni dello scorso anno. I ragazzi di Vinnie Jones si trovano così in mezzo alle pugliesi e sono pronti a dire la loro per la conquista dello Sticchio di Maria. Deludono Partizan e Toscanan Banane, entrambe sconfitte in casa in un match decisivo per dimostrare le reali ambizioni in campionato. Presto ci sarà anche la Coppa Noemi che proporrà subito un grande match (Prefabbricati - OltyBoys) dove se ne vedranno dell belle. Il buodiulo continua ad essere perseguitato dalla sfiga, mentre Cucai e Principatatinaikos sembrano già fuori da ogni lotta per i vertici del campionato. Si rigioca mercoledì.....attenti alle sorprese!

CLASSIFICA

PREFABBRICATI DI BRINDISI 12

OLTRYBOYS UNITED 8
ZENIT SAGRA DEL POLPO 7
PARTIZAN BOLZANO 4
TOSCANA BANANE 4
ATELTIO BUODIULO 4
CUCAI FORZA E COSTANZA 2
PRINCIPATATINAIKOS 2

I RISULTATI DELLA IV GIORNATA

TOSCANA BANANE - OLTRYBOYS UNITED 0-1 (54,5 - 68,5)
Si è sgonfiato il Pische. Si dimentica di mandare la formazione e gioca in nove, sconfitta meritata e addio a quella squadra che aveva stupito nelle prime due giornate. Oltryboys sempre più in palla grazie ad un grande Tiribocchi che equilibra le pessime prestazioni di Moretti e Julio Cesar. I bolzanini confermano il secondo posto e, nonostante siano ancora senza Milito, danno prova di grande solidità.


PARTIZAN BOLZANO - I PREFABBRICATI DI BRINDISI 0-1 (64,5 - 67,5)
Brutta partita a Bolzano tra le due grandi protagoniste dello scorso campionato. El Clasico, così come è stato ribattezzato questo match, offre poche emozioni ma permette ai Prefabbricati di centrare le quarta vittoria su altrettante partite. Ancora una volta decisivi i portieri: Mirante ne prende 3, mentre Castellazzi si limita a 1. I Prefabbricati ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo e si godono il primato e il ritrovato Amauri.


ZENIT SAGRA DEL POLPO - ATLETIO BUODIULO 2-1 (75,5 - 70)
Lo Zenit è in grande forma e fa moltissima paura per la sua pericolosità fuori dal campo. La vittoria è infatti ancora una volta merito di un colpo di mafia. Miccoli segna, il gol sembra regolare, ma l'arbitro inspiegabilmente annulla e consegna la vittoria ai molesi. C'è comunque da dire che lo Zenit ha portato a segno tre persone nel segno di CULOLANDIA (doppio Mannini e udite udite Bovo). I molesi ringraziano il culo di Asamoah (il suo deretano ha mandato la palla all'incrocio dei pali al 90'). L'Ateltio continua ad essere sfigato. Lo Zenit sembra invece aver trovato un buon assetto di squadra e si candida prepotentemente come formazione da battere.


CUCAI FORZA E COSTANZA - PRINCIPATATINAIKOS 0-0 (64 - 64,5)
Non poteva che finire così il match tra le ultime in classifica. Il Cucai paga le pessime prestazioni di Muslera e Kolarov(7,5 in due) e un Cassano decisamente umiliato dalla Gazzetta (solamente 7,5 nonostante la grandissima prestazione. Probabilmente se si fosse chiamato Sneijder avrebbe preso 15. Per i grossetano igno commento è decisamente superfluo. Segnano Nesta (doppietta) e Mesto, ma Lodovichi è talmente rikkione che riesce a giocare in 9.

Il Polpo Palermitano


Ancora scandalo nella fantalega con tanti misteri che legano arbitri, designatori, la società del Palermo calcio e lo Zenit Sagra del Polpo.
Dopo l' assist fantasma di Simplicio della settimana scorsa che ha permesso alla squadra di Mola di Bari di battere i greci maremmani del Principatatinaikos per il rotto della cuffia, ecco un' altra decisione arbitrale ingiustissima che consegna ancora la vittoria ai molesi. Il gol annullato a Miccoli era infatti regolarissimo e avrebbe regalato il pareggio al Buodiulo.
E' una semplice coincidenza o nell' asse Mola Palermo c' é qualcosa di più? Se si cosa tramano le due società? Sarnno affari legati a traffici illeciti di frutti di mare?
Voci di corridoio asseriscono che il presidente della commissione nazionale antimafia, Pietro Grasso, abbia aperto un'indagine sui fatti. Ci sarà mai giustizia nel mondo sportivo? Ma 9 per 9 farà 81?
Lo scopriremo presto.. speriamo alla madonna della porpora..

Un altro polpo è servito.


Savino Losmargiasso

domenica 25 ottobre 2009

Ancora un video scandalo del presidente Pische

Ancora una volta dalla rete arriva un video che sconvolge il fantakunno.
Il video ritrae l'agonia di Tiribocchi, giocatore in forza all'Oltryboys, dopo il pranzo consumato in un ristorante maremmano, poche ore prima del match in casa della Toscana Banane.
Ancora una volta si crea il caso. Voci che arrivano dalla rete, infatti, sono pronte a giurare che ciò faccia parte di un piano malvagio del presidente Pische.
Fantascienza, dicono alcuni, ma il caso non finisce qui.

E chi sarebbe poi questo Don Tacci, invocato dal dottore nel video?

COMUNICATO CONGIUNTO DI PREFABBRICATI, CUCAI E ZENIT: "CI SIAMO ROTTI I COGLIONI!"

Eto'o voto 7
Cassano voto 7,5

Eto'o non ha fatto una minchia, Cassano ha fatto settecento tiri in porta, ha fatto due assist, 12 milioni di dribling, spettacolo allo stato puro, sta portando nei primi posti della classifica la SAMPDORIA!

quando finirà la mafia interista della Gazzetta????? perchè se Eto'o, Sneider e Milito scorreggiano prendono 8 mentre gli altri fanno otto gol e prendono 6.

I Prefabbricati di Brindisi, Cucai Fc e Zenit Sagra del Polpo si sono rotti i coglioni e vogliono dirlo chiaro e tondo!

VERGOGNA! GIRANO VOCI CHE DA DOMANI LA GAZZETTA USCIRA' CON I FOGLIINEROAZZURRI, CHE SOSTITUIRANNO IL ROSA

MITT'A CASSANO

sabato 24 ottobre 2009

Striscioni dell'Oltry Boys


In allegato il video del nuovo inno dell'Oltry Boys, ad opera del rapper laziale Padre P-YO!!!

venerdì 23 ottobre 2009

ಅ ವೋಲ್ತೆ ರಿಕ್ರೆಸ್ಕಾನೋ

INCONTRO PRIVATO TRA CASSANO E D.EMMET BROWN



IN SEGUITO ALLO SCARSO RENDIMENTO DEL GIOCATORE , TANTO VOLUTO DAL PRESIDENTE E DAI TIFOSI , L'ALLENATORE DOC EMMET BROWN HA TENUTO DELLE SEDUTE PRIVATE CON ANTONIO CASSANO .

IL CONSIGLIO CHE BROWN HA DATO AL TALENTO DI BARI VECCHIA , RIMPIANTO DAI TIFOSI DELLO ZENIT , è SOSTANZIALMENTE QUESTO :


"PENSA QUADRIMENSIONALMENTE ".







riguardo alle polemiche dell'ultima settimana all'interno della lega , il presidente Fausto Buffoli dichiara :

" che coioni , lur chè iè bù sul de fà ì popi , me andò à laùra toch i dè , gò mia tep per chèle stùpidade che. andif a laùra barbù . "

( che noia ! , questi qui sono capaci solo di fare i bambini , io vado a lavorare tutti i giorni , non ho tempo per queste sciocchezze. andate a lavorare , barboni , "







giovedì 22 ottobre 2009

"La pelata di Spalletti offende il pudore" Oltry Boys in sciopero


Ennesimo terremoto nella lega. L'ufficio stampa dell'Oltry Boys United ha dichiarato uno sciopero del post a oltranza fino a che il nuovo allenatore del Partizan non si farà crescere i capelli. Nel testo del comunicato si legge: "Spalletti è un pelato bastrado peggio di Attilio Lombardo. La piazza del Campo che ostenta su quella sua testa ripiena di merda è offensiva per il pudore, e la distorta morale cattocomunista che imperversa nel paese ultimamente. Entriamo perciò in sciopero fino a che Spalletti non si presenterà in pubblico con una lunga chioma fluente, o con dei rasta al massimo. Ipse Dixit."

Sciopero finito - La nuova triade del Partizan

Nonostante non siano arrivate delle vere e proprie scuse ufficiali, ci sentiamo comunque sollevati dalla rimozione dei post incriminati e non volgiamo perseverare nell'alzare i toni, quindi cessiamo subito lo sciopero del post.

Cogliamo anzi l'occasione per presentare il nuovo allenatore, che avremmo voluto ingaggiare più in là, ma che siamo stati costretti a chiamare subito poiché Lucescu ha detto: "io col cazzo che me la gioco contro I Prefabbricati con questa squadra di merda che mi ritrovo, quelli fanno 3 gol a partita!" e poi ha dato le dimissioni da allenatore in seconda.

La società era orientata su Serse Cosmi, col quale vi erano già stati dei contatti, ma poi il Livorno ci ha battuti sul tempo. Quindi è stato messo sotto contratto a tempo determinato co.co.pro, con clausola di licenziamento immediato alla prima sconfitta, Luciano Spalletti, perché un allenatore per lavorare bene ha bisogno di fiducia.

Il presidente ha dichiarato: "Spalletti è un perdente, non lo stimo, anzi mi fa cagare, però tutti dicono che fa giocare bene le sue squadre (che però non vincono un cazzo) e poi era uno dei pochi liberi sul mercato".

L'allenatore in seconda nonchè dei portieri sarà Yuri Furiesi, paesano di Spalletti e fortemente voluto da quest'ultimo su consiglio di Athanasios Pavloudis per far salire la squadra. Il greco è stato anch'egli ingaggiato nelle vesti di nuovo direttore sportivo.

UFFICIO STAMPA FC PARTIZAN BOLZANO

mercoledì 21 ottobre 2009

Ho attivato

la firma automatica. e nel fare ciò invito chi ancora non ha un profilo su blogger a crearsene uno e ad aggiungersi come autore. così le firme di tutti appaiono e non ci sono equivoci

siete veramente

SuperSeriosi! Super super seriosi!
cmq ero a venezia oggi e non ho potuto cancellare una fava.
un consiglio: rilassatevi. e se scherzate sappiate stare agli scherzi. che cazzo sembra che l'ironia della gente sparisca davanti ad un monitor.
quanto alle firme, io uso bacheca e su bacheca i miei post sono sempre firmati. se la firma non appare sul blog forse vanno modificate delle impostazioni.

LONGO CONCORDA CON EL MADANY




I Prefabbricati di Brindisi, così come scritto nel commento ai post precedenti, si assume le proprie responsabilità e decide autonomamente di cancellare i post riconducibili alla propria squadra. Nessuno si sarebbe mai immaginato che si alzasse un tale vespaio con svastiche croci celtiche e saluti romani che vanno oltre il normale senzo del pudore.
Il senso della misura è per noi la cosa più importante, da qui la decisione di eliminare ogni post offensivo.

Sciopero del post

La Presidenza del Partizan Bolzano FC sdegnosamente comunica lo sciopero del post a partire da ora, finché l'autore del becero fotomontaggio ritraente il patron El Madany in veste di prete nazista non porrà pubbliche scuse per l'infamante insinuazione, e finché i post stessi non verranno rimossi.

"Sono indignato e offeso" - queste le parole del patron italo-egiziano - "e sono sempre più convinto della mia decisione di espatriare in un paese ove i conti col passato sono stati fatti responsabilmente e fino in fondo."

Facciamo infine notare che il nostro ufficio stampa si è sempre firmato, poiché quando pubblichiamo un post su questo blog lo facciamo sempre tramite la rinomata agenzia di stampa uallera.doro. In ultimo, quello di Totti e Campiotti non era un fotomontaggio, e comunque abbiamo provveduto ad eliminarlo immantinente, non appena abbiamo visto la deriva cui ha condotto.


Ufficio Stampa Partizan Bolzano FC - Hasta la victoria siempre

lunedì 19 ottobre 2009

JULES WINNFIELD CITA LA BIBBIA PER RISPONDERE A PINTARELLI


Dopo le scandalose foto presentate da Pintarelli o da Hush Hush, non si sa ancora, Jules Winnfield, direttore dell'Ufficio Stampa de I Prefabbricati di Brindisi, risponde a modo suo al presidente Pintarelli (chiamato Ringo dato che ha i capelli di un negro e il cazzo da bianco). A questo punto, con il quarto della Coppa Noemi si avvicina, sarebbe bello vedere un duello tra vinnie Jones e Jules Winnfield.

Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi.

Ti garba ora come posto le foto!!! ;-)

E la Madonna esclamò: "Ma porco Dio, ma come cazzo è possibile che anche quest'anno il mio Sticchio deve andare a Brindisi? Fermateli!"


"Se anche quest'anno lasciate vincere I Prefabbricati, fate piangere Gesù." Con queste parole la Beata Vergine (nella foto) si è rivolta alle 7 squadre che inseguono la capolista Brindisi, già in fuga solitaria alla terza giornata, con ben 4 punti di vantaggio sulla seconda. L'Immacolata ha aggiunto: "Accidenti a me ed al mio Sticchio!".

LA LUNA NERA !




..................LUNA NERA


LA SOCIETà è IN SILENZIO STAMPA , SOLO DUE PAROLE DEL PRESIDENTE SCANDITE LENTAMENTE ALZANDO GLI OCCHI AL CIELO :

D I O C A N E .

GIGI RIVA SUL MATCH: "ABBIAMO FATTO UNA GRANDE PARTITA"

Gigi Riva è soddisfattissimo della vittoria sulla Toscana Banane. "Era un match molto difficile, meno male che Amelia è un trimone e che Amauri si è svegliato". Sulle polemiche della giornata non si sbilancia: "Picciafuoco è mafioso e si sa, quindi tutto normale. Per wquanto riguarda l'arbitro di Brindisi che ha penalizzato il Partizan non c'è neanche bisogno di smentire. Si sa già che nessun fischietto proviene dalla nostra città. E' un mestiere troppo rischioso da fare a Brindisi, se ti beccano i tifosi ti ammazzano." Infine un'ultima battuta su Vinnie Jones: "E' un duro, mi piace e sarà bello affrontarlo. Però la smetta con queste fesserie della stampa di regime. Ha in squadra il giocatore più raccomandato dalla stampa, Cambiasso, quindi evitasse di fare il Berlsuconi che si sente attaccato dai giornali. Purtroppo bisogna convivere con la Gazzetta e le sue preferenze, lo sappiamo da molto tempo e lo abbiamo visto più volte lo scorso anno."

Comunicato ufficiale FC Partizan Bolzano

Con la presente si comunica che la società FC Partizan Bolzano, in accordo con il convalescente Presidente El Madany, con il vicepresidente Youri Djorkaeff e con l'amministratore delegato Ivan Zamorano, ha deciso che l'unico modo per porre freno all'indicibile mole di culo rotto che accompagna ormai da mesi la rivale società de I Prefabbricati di Brindisi consiste nell'esonero immediato di Fatih Terim dal ruolo di responsabile tecnico della squadra. Questa è per noi una scelta difficile ma necessaria, poiché proprio la settimana prossima ospiteremo la squadra in testa alla classifica. La società tutta si unisce ai calciatori nell'esprimere a mister Terim un sincero ringraziamento per il lavoro svolto finora ed un in bocca al lupo per le sue prossime esperienze. La squadra è affidata temporaneamente - come sempre in queste occasioni - all'allenatore in seconda Mircea Lucescu.

Terim accusa l'arbitro: "Hai la faccia come il culo!"


In seguito alla bruciante sconfitta in casa del Buodiulo, Fatih Terim si è lasciato andare a pesanti improperi all'indirizzo dell'arbitro il signor Falso Lagara della sezione di Brindisi (nella foto). Le invettive del tecnico, espresse nel dialetto turco dell'altopiano anatolico, sono pressoché intraducibili, nonostante perfino il Griso ci abbia provato.

Festeggia Vinnie Jones!


Vinnie Jones risponde con un gesto inequivocabile, che lo colloca nella grande tradizione dei tecnici più simpatici del momento Lippi e Maradona, ai giornalisti servi del Potere e a tutti i detrattori. La sua squadra vince una meritata partita, nonostante le solite polemiche da bar, grazie a Cambiasso e al sempre più decisivo ed inarrestabile Tiribocchi (ingiustamente misconosciuto il suo apporto alla vittoria sulla stampa di regime).


Nelle immagini: Vinnie Jones al suo arrivo sul red carpet steso di fronte alla sala stampa dello Stadio Druso. E una metafora calzante dell'importanza del Tir Tiribocchi per questa vittoria.

MAFIEGGIAMENTI


Terza giornata di polemiche. Lo Zenit vince una partita con un assist fasullo e scoppia la polemica del greco-maremmano Lodovichi. Polemiche anche in tutte le altre partite. Toscana Banane accusa i dirigenti dei Prefabbricati di aver offerto delle tangenti al portiere Amelia. Il Cucai sostiene che il gol di Cambiasso (decisivo per il match) era in realtà un autogol di un rikkione, mentre il Partizan accusa l'arbitro per la frettolosa ammonizione a Cavani (con quel mezzo punto i bolzanini avrebbero pareggiato). Morale della favola? Siamo alla terza giornata e ci sono già tutti i presupposti per scannarsi.
Tornando al campionato volano i Prefabbricati, vittoriosi nel big-match e soli al comando, e risorgono l'OltryBoys e il Buodiulo. I bolzanini sono ancora imbattuti (gli unici insieme ai Prefabbricati) e raggiungono il secondo posto solitario, nonostante l'assenza di Milito. Un brutto passo indietro per Partizan e Toscana Banane, mentre lo Zenit risale a colpi di Mafia. Il Cucai si conferma la squadra sfigata della lega, mentre il Principatatinaikos si conferma nei bassifondi della classifica....qualcuno dovrebbe spiegare a Lodovichi che il campionato lo vince chi arriva primo.


CLASSIFICA


I PREFABBRICATI DI BRINDISI 9
OLTRYBOYS 5
TOSCANA BANANE 4
PARTIZAN BOLZANO 4
ATLETIO BUODIULO 4
ZENIT SAGRA DEL POLPO 4
CUCAI FORZA E COSTANZA 1
PRINCIPATATINAIKOS 1

I RISULTATI DELLA III GIORNATA

OLTRYBOYS UNITED - CUCAI FORZA E COSTANZA 2-1 (73.5-71)
Prima vittoria per i bolzanini che escono dal limbo dei pareggi e grazie a Cambiasso sconfiggono il Cucai. Per i bresciani ancora una giornata sfortunata, con il pareggio ad un solo punto di distanza.
Gli OltryBoys volano invece al secondo posto solitario, grande soddisfazione in casa bolzanina, dopo l'opaco campionato scorso.

I PREFABBRICATI DI BRINDISI - TOSCANA BANANE 2-0 (74 - 64)
Il big match della terza giornata si conclude con il trionfo dei brindisini che colgono la terza vittoria in altrettante partite. Questa volta ad essere decisivo è Balzaretti, schierato a sorpresa da Gigi Riva. Per i maremmani invece un Amelia da -0,5 (nuovo record negativo per la nostra lega) regala una vittoria anche troppo comoda data l'importanza del match.

ATLETIO BUODIULO - PARTIZAN BOLZANO 2-1 (75 - 71,5)
Mai un nuovo sponsor si rivelò tanto adeguato. Immaginiamo infatti cosa avrà pensato il presidente El Madany dopo aver visto che il pareggio gli è sfuggito per solo mezzo punto. L'Ateltio dimostra una grande forza, un grande Sneider e soprattutto un decisivo Bogdani, schierato a sorpresa. Il Partizan sfoggia invece un attacco, Cavani - Floccari, che regala un bel 9 in due. Per i bolzanini pesa anche l'assenza di Ranocchia, inspiegabilmente sostituito da Garics.

PRINCIPATATINAIKOS - ZENIT SAGRA DEL POLPO 1-2 (67,5 - 72)
E fu così che Piacciafuoco fece valere la sua mafia. Lo Zenit vince grazie ad un assist assegnato a Simplicio (il pallone è stato chiaramente deviato e la Gazzetta non ha mai assegnato assist in questi casi) e scoppia la polemica. Per lo Zenit vittoria scaccia crisi anche perchè con Menez in tribuna e Pato-Balotelli coppia di panchina, la contestazione sarebbe stata più che meritata. I maremmani continuano invece a fare schifo...anche in questo caso non superano i 70.

domenica 18 ottobre 2009

FC Partizan: presentato il nuovo sponsor

Il Partizan Bolzano FC è lieto di annunciare il nuovo sponsor (nella foto), applicato con lo sputo sulle divise per la prima volta non a caso proprio in occasione della gara con l'Atletio Buodiulo. Gemellati nella blasfemia. Amen.

A Maradone gliela sucano davvero!

sabato 17 ottobre 2009

Supermegaultrastra biscottone brasiliano al cacao meravigliao

http://tv.repubblica.it/copertina/brasile-super-biscotto-9-gol-in-9-minuti/38083?video

venerdì 16 ottobre 2009

IL CùCàì è ENTUSIASTA DELL'ACCOGLIENZA !

DOC EMMET BROWN REGALA ALLO STADIO DRUSO UNA DELLE SUE DELORIAN , IN ONORE DEL GEMELLAGGIO STORICO CHE LEGA LE SQUADRE .



I TIFOSI OFFRONO AI TIFOSI DI CASA UNA PIGNATTA DI POLENTA , PER BERE , MANGIARE , UBRIACARSI INSIEME MENTRE LE COMPAGINI SI SFIDANO SUL CAMPO !






Tifosi dell'OltryBoys

Alla vigilia della sfida fra OltryBoys e Cucai di domenica prossima, i tifosi bolzanini, gemellati coi bresciani da lungo data, si preparano ad accogliere gli ospiti con il calore adatto a stemperare l'ondata di freddo che ha colpito il Nord Italia in questi giorni.
All'esterno dello Stadio Druso, a partire da mezzogiorno, sarà attiva l'OltryCucina da campo, per offrire a chiunque ne abbia voglia cibo tipico tirolese e tanto ma tanto vino.
Nel frattempo è già stato esposto uno striscione di benvenuto (che potete vedere nella foto n.d.r.).
Si prospetta una festa dello sport coi fiocchi e i contro fiocchi.

giovedì 15 ottobre 2009

Ed ora a Diego gliela sucate, dio cane

SBOTTA ANCHE DOC EMMET BROWN


Dopo le dichiarazioni infuocate di Lippi e Maradona , anche Doc Emmet Brown sbotta :

" nel torneo infrasettimanale del cazzo , longo ha un culo di merda ! vaffanculo , grande giove "

queste le dichiarazioni , dopo la prestazione deludente dei suoi ragazzi nel triangolare svoltosi oggi a gazzani per far rodare le squadre.

il presidente del Cucai , prende le distanze dalle pesanti affermazioni di Brown dovute forse al pesante consumo che lo scienziato fa mescalina ...

domenica 11 ottobre 2009

BISTECCONE SBADATO

Si era recato al Fanuzzi di Brindisi per seguire il big-match tra Prefabbricti e Toscana Banane, ma nessuno lo aveva avvertito che il campionato è fermo per le nazionali. Galeazzi, andato a dormire lunedì scorso dopo aver mangiato 2 polli fritti, del pane bianco e un quintale di abbacchio, non si è più svegliato fino a questa mattina.
Gli inservienti del Fanuzzi lo hanno trovato così alle 17 di questo pomeriggio...probabilmente il nostro bisteccone nazionale era semplicemente convinto di essere arrivato allo stadio con troppo anticipo, così ne ha approfittato per schiacciare un pisolino al caldo della città pugliese.
Intanto sono partite le scommesse...rimarrà Galeazzi in questa posizione fino a domenica prossima?

PREFABBRICATI: "NESSUN LODO E' PREVISTO"

I Prefabbricati smentiscono qualsiasi volontà di procedere all'approvazione di nessun Lodo. Ammettiamo di essere stati più volte contattati dal sig. Lodovichi che, preoccupato per le simulazioni di Maccarone, ci aveva proposto un Lodo Inzaghi-Maccarone. Nonostante ciò in nessun caso la società ha accettato le proposte del falso-magnate greco maremmano, in cerca di gloria dopo la bocciatura del Lodo Alfano. Non si escludono però novità sul tema.

venerdì 9 ottobre 2009

Il Rompi Pallone

di Amantino Pansini







Scandalosi sotterfugi tra i presidenti della fantalega. Da quando ha preso a circolare la notizia che la Fifa vuole istituire l' espulsione a tempo per i simulatori, Longo ha subito chiesto a Lodovichi di proporre il Lodo Inzaghi.

Vittorio Feltri Non dirige Hush-Hush


Ed è lo stesso Feltri a dichiararlo: "Io dirigo solo testate della famiglia Berlusconi, fogliacci scandalistici come quello non li tocco neppure coi guanti che uso per proteggermi dagli zingari, froci, ebrei."
Tanto è vero che a dirigere il noto giornale è stato chiamato un nome forte del giornalismo italiano: Indro Montanelli. Non si è badato a spese per convincerlo a tornare dall'Oltretomba, e ben dieci medium sono stati incaricati di mantenere un contatto con il regno delle ombre, in modo da poter facilitare il lavoro del grande Indro.

giovedì 8 ottobre 2009

PREFABBRICATI: "TOTTI NON E' IRREPERIBILE, E' A PUTTANE"

La società I Prefabbricati di Brindisi smentisce in maniera più assoluta quanto scritto dalla rivista Hush Hush. Francesco Totti è sempre stato reperibile per la nostra società e non si è presentato all'allenamento solo perchè, data la pausa per le nazionali, il presidente Longo gli ha pagato dei puttanoni per premiarlo per la splendida prestazione di domenica scorsa.
lo stesso premio era stato offerto anche a Michele Marcolini, ma il ragazzo ha preferito continuare gli allenamenti e proseguire nel suo studio del Capitale di Marx.
La nostra società, a differenza di altri (Silvio Berlusconi e il presidente greco-maremmano Lodovichi) quando utilizza delle escort lo comunica alla stampa senza nessun problema.

SENZA COLONNE: "DA HUSH HUSH SOLITO KILLERAGGIO"

Vittorio Feltri, nuovo direttore di Hush Hush


Ormai, cari amici del Fantakunno, sono conosciute le classiche invenzioni della rivista Hush Hush. Soprattutto dopo la nomina di Vittorio Feltri come direttore si ha sempre di più l'impressione che, non riuscendo a battere gli avversari sul campo, si cerchi di colpirli nell'intimo.
Sono evidenti infatti i fotomontaggi apparsi sulle pagine della rivista e, con tutto il rispetto per il presidente Pintarelli, pare difficile che un super piccionazzo come Ilary Blasi abbia scelto proprio lui per sostituire il nostro amato Pupone.
Nel frattempo nuovi scenari si propspettano nel nostro Fantakunno. Dopo la bocciatura del Lodo Alfano (di cui il presidente Lodovichi è il responsabile) nei corridoi di Palazzo Grazioli si sono insistentemente sentite urla del tipo : "VOGLIO IL LODO!". Pare che fosse Berlusconi che, inviperito, stesse cercando il presidente greco-maremmano per linciarlo.

Trouble in Paradise


Sembrava la coppia perfetta, cari lettori di Hush-Hush, ma qualcosa, evidentemente non andava per il verso giusto. Il risentimento, l'odio addirittura covava sotto la cenere tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Quest'oggi infatti i nostri reporter, sempre accampati sotto villa Totti, hanno visto la fiammante auto sportiva della bella Ilary lasciare a gran velocità l'abitazione. Il concitato inseguimento che è seguito a questa che a tutti è apparsa una fuga si è cocluso in aeroporto, dove, una volta salita a bordo di un volo privato Ilary ha fatto perdere le sue tracce. Alcune ore dopo, l'IPhone del nostro direttore ha squillato con la sua sobria suoneria e...Giubilo era un SMS della nostra inviata d'oltre oceano, l'infaticabile Gossip Girl. Il contenuto lo potete vedere nella foto alla vostra destra. Ilary era diretta a Las Vegas, la patria del gioco d'azzardo, dove l'esimio presidente dell'OltryBoys United, Flavio Pintarelli stava partecipando alle World Series of Poker 2009, in corso proprio in questi giorni. Probabilmente stufa delle barzellette di Francè, Ilary ha dichiarato, ad un incredulo Pintarelli, il suo amore troppo a lungo tenuto nascosto. I due hanno così convolato a giuste nozze.
Appresa la notizia Francesco Totti ha abbandonato il ritiro brindisino dei Prefabbricati e si è reso irreperibile. Solo nel tardo pomeriggio i nostri fotografi l'hanno trovato, buttato a terra in un vicolo del porto Totti chiedeva l'elemosina, distrutto...e come dargli torto signori miei...con un rivale come il Pintarelli non ce nè!!!

martedì 6 ottobre 2009

lunedì 5 ottobre 2009

"SE SEGNI ECCO COSA TI FACCIO"

Ecco scoperto il motivo della nuova rinascita di Francesco Totti. Ilary Blasi, nella foto, gli aveva promesso un regalino in caso di gol....figuriamoci cosa aspetta al pupone dopo addirittura una doppietta!

IL ROSSO DI BRINDISI!


Si aspettavano tutti Amauri, a secco da sette mesi, invece ecco che Gigi Riva tira fuori dal cilindro Michele Marcolini. Doppietta per lui e, insieme al grande pupone, consegna la vittoria ai Prefabbricati. "Coccaglio è un campo difficile - spiega Gigi Riva, mister biancoazzurro - ma se i ragazzi giocano così possiamo giocarcela con tutti. Michele ha sostituito Marchisio in maniera eccelsa e si candida seriamente ad un posto da titolare. Si è tinto i capelli di rosso per onorare lo spirito socialista della nostra società e per dare un segnale contro l'ondata di nazifascismo che si è insediata nella nostra rispettabile lega."

CI RIFAREMO !


"è Stata una bella partita , i nostri si sono impegnati , tutti tranne Kutuzov , che ora rischia l'esilio in Siberia. La sconfitta contro la prima della classe ci può stare , nessuno è in dubbio , tranne Kutuzov , per il quale stiamo considerando seri provvedimenti disciplinari.
Complimenti ai prefabbricati , che sanno massimizzare le occasioni . noi non siamo ancora morti..." Questo è il commento del D.S. Hubner , che sotto vediamo insieme al proprietario di un negozio di collezionismo anonimo.






"DA DOVE CAZZO SALTA FUORI MARCOLINI ? " è il commento di Fausto Buffoli , mentre piscia contro un muro.