lunedì 19 ottobre 2009

Comunicato ufficiale FC Partizan Bolzano

Con la presente si comunica che la società FC Partizan Bolzano, in accordo con il convalescente Presidente El Madany, con il vicepresidente Youri Djorkaeff e con l'amministratore delegato Ivan Zamorano, ha deciso che l'unico modo per porre freno all'indicibile mole di culo rotto che accompagna ormai da mesi la rivale società de I Prefabbricati di Brindisi consiste nell'esonero immediato di Fatih Terim dal ruolo di responsabile tecnico della squadra. Questa è per noi una scelta difficile ma necessaria, poiché proprio la settimana prossima ospiteremo la squadra in testa alla classifica. La società tutta si unisce ai calciatori nell'esprimere a mister Terim un sincero ringraziamento per il lavoro svolto finora ed un in bocca al lupo per le sue prossime esperienze. La squadra è affidata temporaneamente - come sempre in queste occasioni - all'allenatore in seconda Mircea Lucescu.

3 commenti:

Michele ha detto...

7 gol in tre partite! culo rotto?????
squadra umilissima e grandi ragazzi!!!!
domenica ci scanniamo come ai vecchi tempi che bellezza ihihihihih (si parla di un Riva catenacciaro che punta al pareggio)

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

Dai non te la prendere, obiettivamente hai culo: giochi contro la squadra più in forma e il portiere avversario prende 5 peri. Quando ricapita? Spezzo una lancia a tuo favore però: una nota di merito per lo sbattimento voti-commenti. Sempre un punto di riferimento! E domenica ci scanniamo!!! Però porte aperte ai tifosi brindisini, mica sei un merda come il Lodo!!! Vedi che l'arbitro era di Brindisi comunque...

Michele ha detto...

E soprattutto Di Natale incredibilmente in panchina, pazzini che gli staccano il naso e roccho che prende 6 con tutto l'assist....e vogliamo parlare di balzaretti???