lunedì 26 ottobre 2009

I RISULTATI DELLA IV GIORNATA

TOSCANA BANANE - OLTRYBOYS UNITED 0-1 (54,5 - 68,5)
Si è sgonfiato il Pische. Si dimentica di mandare la formazione e gioca in nove, sconfitta meritata e addio a quella squadra che aveva stupito nelle prime due giornate. Oltryboys sempre più in palla grazie ad un grande Tiribocchi che equilibra le pessime prestazioni di Moretti e Julio Cesar. I bolzanini confermano il secondo posto e, nonostante siano ancora senza Milito, danno prova di grande solidità.


PARTIZAN BOLZANO - I PREFABBRICATI DI BRINDISI 0-1 (64,5 - 67,5)
Brutta partita a Bolzano tra le due grandi protagoniste dello scorso campionato. El Clasico, così come è stato ribattezzato questo match, offre poche emozioni ma permette ai Prefabbricati di centrare le quarta vittoria su altrettante partite. Ancora una volta decisivi i portieri: Mirante ne prende 3, mentre Castellazzi si limita a 1. I Prefabbricati ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo e si godono il primato e il ritrovato Amauri.


ZENIT SAGRA DEL POLPO - ATLETIO BUODIULO 2-1 (75,5 - 70)
Lo Zenit è in grande forma e fa moltissima paura per la sua pericolosità fuori dal campo. La vittoria è infatti ancora una volta merito di un colpo di mafia. Miccoli segna, il gol sembra regolare, ma l'arbitro inspiegabilmente annulla e consegna la vittoria ai molesi. C'è comunque da dire che lo Zenit ha portato a segno tre persone nel segno di CULOLANDIA (doppio Mannini e udite udite Bovo). I molesi ringraziano il culo di Asamoah (il suo deretano ha mandato la palla all'incrocio dei pali al 90'). L'Ateltio continua ad essere sfigato. Lo Zenit sembra invece aver trovato un buon assetto di squadra e si candida prepotentemente come formazione da battere.


CUCAI FORZA E COSTANZA - PRINCIPATATINAIKOS 0-0 (64 - 64,5)
Non poteva che finire così il match tra le ultime in classifica. Il Cucai paga le pessime prestazioni di Muslera e Kolarov(7,5 in due) e un Cassano decisamente umiliato dalla Gazzetta (solamente 7,5 nonostante la grandissima prestazione. Probabilmente se si fosse chiamato Sneijder avrebbe preso 15. Per i grossetano igno commento è decisamente superfluo. Segnano Nesta (doppietta) e Mesto, ma Lodovichi è talmente rikkione che riesce a giocare in 9.

Nessun commento: