giovedì 22 ottobre 2009

Sciopero finito - La nuova triade del Partizan

Nonostante non siano arrivate delle vere e proprie scuse ufficiali, ci sentiamo comunque sollevati dalla rimozione dei post incriminati e non volgiamo perseverare nell'alzare i toni, quindi cessiamo subito lo sciopero del post.

Cogliamo anzi l'occasione per presentare il nuovo allenatore, che avremmo voluto ingaggiare più in là, ma che siamo stati costretti a chiamare subito poiché Lucescu ha detto: "io col cazzo che me la gioco contro I Prefabbricati con questa squadra di merda che mi ritrovo, quelli fanno 3 gol a partita!" e poi ha dato le dimissioni da allenatore in seconda.

La società era orientata su Serse Cosmi, col quale vi erano già stati dei contatti, ma poi il Livorno ci ha battuti sul tempo. Quindi è stato messo sotto contratto a tempo determinato co.co.pro, con clausola di licenziamento immediato alla prima sconfitta, Luciano Spalletti, perché un allenatore per lavorare bene ha bisogno di fiducia.

Il presidente ha dichiarato: "Spalletti è un perdente, non lo stimo, anzi mi fa cagare, però tutti dicono che fa giocare bene le sue squadre (che però non vincono un cazzo) e poi era uno dei pochi liberi sul mercato".

L'allenatore in seconda nonchè dei portieri sarà Yuri Furiesi, paesano di Spalletti e fortemente voluto da quest'ultimo su consiglio di Athanasios Pavloudis per far salire la squadra. Il greco è stato anch'egli ingaggiato nelle vesti di nuovo direttore sportivo.

UFFICIO STAMPA FC PARTIZAN BOLZANO

Nessun commento: