sabato 31 ottobre 2009

W LA COPPA

E' arrivato il momento tanto atteso? Arriva la coppa Noemi!spazio alle seconde linee????oppure le squadre vorranno scannarsi ancora di più dato che è in ballo la novità din quest'anno. Subito grandi match ecco il programma:

OltryBoys United - I Prefabbricati di Brindisi (diretta su skysport 1,2,3 Hd, sdc, Mediaset premium, Rai sat, Rai fuck, Telenorba, Studio 100, Bolzano Channel)

Atletio Buodiulo - Principatatinaikos (diretta su Maremma Channel, se te la vedi ti pagano loro)

Partizan Bolzano - Zenit Sagra del Polpo (diretta su Berliner Pilsner 1, Peroni Channel, Mola tv)

Cucai Forza e Costanza - Toscana Banane (diretta solo nelle case del popolo di Coccaglio e dintorni)

3 commenti:

Unknown ha detto...

ti sei dimenticato Oltry Broadcasting e Castel Flavon Channel
:-) dopo solo 45 minuti giocati è già polemica. Rosso mega ingiusto ad Amauri. Arbitro intimidito dal clima del druso.

Michele ha detto...

Guarda non ho visto niente, ho solo letto....sto tornando a casa adesso dopo essere uscito ieri sera alle 6. Cmq formazione rimaneggiatissima, mi sa che neanche Jeda ha giocato....al massimo mi entra Amauri...cmq esordio in coppa più che negativo...per l aprima volta quest'anno zero gol.

Michele ha detto...

ho appena visto l'espulsione di amauri. jeda non ha giocato quindi entra lui e il sv con espulsione si trasforma quindi automaticamente in 4.
Ti monto una polemica senza precedenti!!!!
ahahahahhahahahha aspetta che torni in italia!