mercoledì 16 dicembre 2009

4° numero di FALLO LATERALE



Cari amici, esce il 4° numero di “Fallo Laterale” rivista anticostituzionale di sport e tendenze.

Anche oggi servizi in esclusiva e notizie dal mondo del Fantakunno.

ATTENTATO!
Il presidente Lodovichi, magnate Italo-greco-maremmano, è stato aggredito alla fine della sua partecipazione durante la conferenza nazionale dell’Arcigay in Piazza Dante, a Grosseto. Nel suo lungo intervento ha preferito non specificare le sue tendenze sessuali, ma ha difeso a spada tratta i diritti dei rikkioni, gridando ad un gruppetto di manifestanti, capeggiati dai presidenti di alcune società sportive come Toscana Banane, Prefabbricati di Brindisi e Partizan Bolzano, parole durissime:
“Vergogna, vergogna, vergogna!!”

Mentre il presidente, come sua consuetudine, firmava autografi, stringeva mani e stampava baci con il rossetto, è accaduto l’imprevedibile, dalla folla è emerso Gianni Ippoliti che, con la grinta di Cammello e la precisione di Christian Vieri, ha scagliato, di tacco, un oggetto contundente ferendolo gravemente al volto.

L’oggetto è stato poi identificato come una statuetta del duomo di Grosseto. Di seguito riportiamo le immagini dell’avvenimento.


















L'oggetto scagliato contro Lodovichi:









Il presidente Lodovichi afferma subito dopo l’accaduto:
“Sono Miracolato, ancora un centimetro e sarei diventato donna! Perché tanto odio contro di me? Chi dice che rovino il Fantakunno? E’ assurdo! Questo clima di tensione creato dalle società di sinistra, non poteva che scatenare una conseguenza come questa.”

Già oggi è riuscito a proferire dall’ospedale parole di conforto per i suoi molti sostenitori:
“Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto. Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L’amore omosessuale vince sempre sull’invidia e sull’odio!”

La redazione di Fallo Laterale condanna fermamente l’accaduto e invita ad abbassare i toni dello scontro, non tanto per la violenza in se stessa, che non è vista in maniera totalmente negativa, anzi, in alcuni contesti è molto sottovalutata, ma in vista della Natività e del G8 che si terrà a casa Gazzani Venerdì sera e che vedrà riuniti tutti i presidenti della lega e le testate giornalistiche.
Grandi preoccupazioni proprio per questo evento. Sono previsti, infatti, un gran numero di manifestati di ogni delegazione.


La redazione con L'attentatore.

7 commenti:

Michele ha detto...

venerdì gli spacchiamo la faccia!!!!

Michele ha detto...

venerdì gli spacchiamo la faccia!!!!

Michele ha detto...

il Comitato No-Lodo, composto dai presidenti Longo, Barbaro, Pische, Pansini, NON condanna l'attentato e difende Gianni Ippoliti. E' infatti Lodovichi che secondo noi istiga alla violenza con i suoi atteggiamenti da rikkio-trimone e venerdì sera saranno preparate delle molotov per accoglierlo al suo arrivo a Gazzani

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

NOI NON LO VOGLIAMO

fantakunno ha detto...

LUI non verrà

Unknown ha detto...

Fallo laterale è una rivista Lodocentrica.

La redazione di Fallo Laterale ha detto...

Ci teniamo a sottolineare di non essere una rivista lodocentrica, ma sono i fatti che hanno portato a parlare del presidente lodovichi sempre al centro di eventi scandalistici.
Poi non tutti i presidenti ci concedono l'esclusiva delle notizie delle loro squadre.
Il prossimo numero come gia' annunciato sara' incentrato sui campioni d'inverno.