mercoledì 16 dicembre 2009

ULTIMA ORA! SCOMPARSO LODOVICHI





Sembra incredibile ma una notizia dell'ultima ora racconta della scomparsa di Lodovichi dall' Ospedale della Misericordia di Grosseto, in cui era ricoverato per l'attentato di ieri in piazza Dante.

Gli ultimi due testimoni sono un militare di piantone all'ospedale e un'infermiera di turno durante la notte, amica tra l'altro di Mr. Siffredi.
Il primo ha raccontato di aver visto l'uomo ricoperto di bende, barcollare nel corridoio e scomparire dentro l'ascensore. L'altra, sembra essersi trovata di fronte ad un evento paranormale. Il magnate italo-greco, uscito dall'ascensore, entro pochi passi sembra essere scomparso nel nulla, volatilizzandosi e lasciando in terra la vestaglia con le bende.
(Dal filmato abbiamo estratto alcuni frames.)

I familiari sono sprofondati nel dubbio. C'è chi parla di alieni, chi di santissima assunzione in paradiso, chi di esperimenti militari.. il fratello Lorenzo si è subito rivolto agli acchiappafantasmi per risolvere il mistero.

Il mistero si infittisce e la trama politica si fa più oscura. Infatti subito dopo la conferenza stampa indotta dal fratello del magnate italo greco, presidente della Pixar Roselle, spunta una lettera che attesta le memorie del presidente Lodovichi. Per quanto riguarda la società Principatathinaikos, la presidenza passa direttamente al direttore tecnico del Ghost busters rugby team, Rick Moranis, già amministratore delegato della squadra di calcio maremmana e ora presidente ad interim del club.

Il dubbio si infittisce...

4 commenti:

Unknown ha detto...

C'è grande dispiacere nella redazione di Fallo Laterale. Nessuno avrebbe potuto prevedere quello che sarebbe poi accaduto al presidente..
Sicuramente partiranno delle indagini e un numero commemorativo al più presto.
Siamo sicuri che la nuova presidenza, unita a nuovi cambi in vista delle festività natalizie darà nuovi stimoli e tendenze alla società maremmana. Onore al nuovo presidente e un in bocca al lupo. Condoglianze al presidente della Pixar roselle per la dolorosa scomparsa.

fantakunno ha detto...

Ci teniamo a precisare che il presidente Lodovichi non è dipartito, ma scomparso... e si tocca i coglioni sicuramente, ovunque sia!

Ufficio Stampa CACAO MERAVIGLIAO ha detto...

R.I.P.

Pische ha detto...

La Toscana banane partecipa al dolore dei familiari, per la scomparsa di Stefano Lodovichi.